Article Marketing

article marketing & press release

WHR – Web Hotel Revenue: Trivago Italia a Sorrento per il Seminario di Playrevenue

Trivago protagonista al Whr di Sorrento. Saranno ospiti illustri quelli che prenderanno parte al Web Hotel Revenue in programma il 9, 10 e 11 dicembre 2009. Al seminario, rivolto a tutti gli operatori del settore turistico e organizzato da Playrevenue parteciperà anche Giulia Eremita Country Manager di Trivago Italia  che spiega perché è importante prendere parte alla tre giorni di alta formazione in Campania.  
"Gli strumenti che la rete mette a disposizione e le tendenze del mercato dell’online sono in costante sviluppo – spiega la manager – dunque è necessario cogliere le opportunità al volo, capirle, usarle, sfruttarle al massimo. Il WHR Seminar è sicuramente un’occasione per analizzare tutto questo assieme ai protagonisti della promozione alberghiera e turistica online, cercando di capirne il meccanismo e studiare insieme le possibilità di sinergie e sviluppo. Grazie alla rete si possono raggiungere audience molto ben più ampi e mirati, arrivare molto lontano solo con la forza delle proprie idee, aprire canali di comunicazione in  nuovi mercati. Il bello è che si può fare senza grandi risorse, basta  un po’ di apertura e sviluppo della capacità di comunicare in rete il proprio esserci. Il Travel è il settore per il quale ogni giorno si svolgono milioni di richieste attraverso i motori di ricerca. Internet non è più una sfida, né qualcosa di virtuale, né un accessorio, è la realtà del mercato turistico".
Trivago il portale di recensioni alberghiere e turistiche tra i più importanti  in Europa e primo meta-comparatore dei prezzi degli hotel, ha recentemente sviluppato una newsletter che consente a tutti gli albergatori di sapere qual’è la media delle recensioni online, quali le variazioni di punteggio e quale la propria posizione nei risultati di ricerca e indice visibilità per Regione, Stato e Città. Attraverso questo strumento è inoltre  possibile sapere quali sono i concorrenti più forti, quale la loro valutazione, quali le loro offerte di prezzo.

Per iscriversi e partecipare al WHR – Web Hotel Revenue visitare il sito http://www.revenuemanagerblog.com/whr/

Leave A Comment

Your email address will not be published.