No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

T21 porta Svizzera Turismo sul circuito ParkinGO

Per la stagione invernale Svizzera Turismo pianifica con T21 sposando anche quest’anno i media alternativi: con la sua ultima campagna In-car sampling viene riconfermato il circuito di ParkinGO, il più grande network di parcheggi per gli aeroporti.

In-car sampling è la soluzione scelta da Svizzera Turismo che, attraverso ParkinGO, ha portato la sua comunicazione direttamente nelle auto dei suoi clienti con Candida Neve, proposta invernale per la stagione 2012/2013 che presenta i principali comprensori della Svizzera per lo sport e il relax in montagna.
La proposta creativa della campagna richiama l’attenzione e rafforza l’immagine del brand attraverso il posizionamento del materiale promozionale sul sedile del passeggero, zona molto visibile, e la segmentazione delle autovetture di fascia alta sulla base dell’appartenenza ai segmenti Executive car e Top class.
Tra la rosa di aeroporti su cui pianificare, si è optato per le strutture ParkinGO di Milano Linate, Malpensa, Bergamo Orio al Serio e Torino Caselle, in modo da comunicare a un target di fascia alta, residente nel nord Italia, a un costo contatto certo, minimizzando la dispersione dell’investimento, aumentando l’efficacia del messaggio, sfruttando un circuito nuovo e alternativo.
Oltre alla soluzione In-car sampling su AMMandmore.com è possibile consultare nello specifico il ventaglio dell’offerta media di ParkinGO, che conta sul marketplace dieci diversi circuiti di media alternativi, dalle affissioni al digital signage, dalle navette al box esperienziale, uno spazio ampio dove si possono esporre e far sperimentare auto o moto o altri mezzi da lanciare sul mercato.
Svizzera Turismo è l’organizzazione nazionale che cura l’attività di marketing e vendita per la Svizzera, un Paese che ormai da tempo ha confermato di essere una destinazione ottimale e ben attrezzata per viaggi, vacanze e congressi. Interamente al servizio dell’ospite, lavora in stretta collaborazione con i partner del turismo in tutto il mondo.
AMMandmore.com è il marketplace italiano di T21, Target to One, la prima Alternative Media Company italiana, una concessionaria che si rivolge a tutti i professionisti del marketing e della comunicazione. Offre uno strumento gratuito per pianificare su media alternativi che spaziano dall’offline, all’online fino ad arrivare ad eventi come gli Harlem Globetrotters o la Federazione Italiana delle Cheerleading con eventi di portata nazionale e locale di grande impatto. Il sito propone una raccolta di editori e concessionarie di media alternativi, dedicando ad ognuno una scheda con informazioni in dettaglio, foto, case history e clienti.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing