Article Marketing

article marketing & press release

Sudorazione eccessiva? Basta situazioni imbarazzanti con DEOAL

Problemi di iperidrosi? Deoal è l’antitraspirante ideato da Nulve Shop per prevenire e combattere il problema che attualmente colpisce gran parte della popolazione.
La sudorazione eccessiva, considerata troppo spesso un semplice fastidio, rappresenta in realtà un vero e proprio malessere non solo a livello dermatologico ma anche psichico. In quanto tale è fondamentale in primo luogo prevenirne la formazione evitando così lo sviluppo e il conseguente aggravarsi della problematica. La secrezione del sudore rappresenta una funzione necessaria per l’organismo umano, ma il suo disturbo è legato a cause non sempre curabili, in quanto spesso legate a disfunzioni del sistema endocrino o nervoso. Ne conseguono imbarazzanti situazioni per quel che riguarda la vita quotidiana. Una semplice stretta di mano e scie di sudore su oggetti o capi di abbigliamento, inizialmente delle seccature, possono divenire dei veri disagi per lo stato mentale dell’individuo.
Per questo Nulve Shop, vicina alle problematiche epidermiche e specializzata nella realizzazione di prodotti atti a risolverle, propone l’innovativa soluzione spray Deoal dalle duplici funzionalità.
IL PRODOTTO
Deoal è un antitraspirante nato dalla combinazione di prodotti naturali quali acido ialuronico e cloruro di alluminio. Quest’ultimo è il vero asso nella manica nella prevenzione e cura della sudorazione eccessiva. Il cloruro di alluminio è difatti tra le sostanze più utilizzate in campo dermatologico e cosmetico, riconosciuto per le importanti proprietà astringenti, antimicrobiche e antisudorali. Abbinato alla capacità di disattivare le ghiandole sudoripare dell’acido ialuronico, è in grado non solo di prevenire e bloccare l’eccesso di sudorazione, bensì di ridurre anche le formazioni microbiche responsabili del cattivo odore.
Grazie alle molteplici proprietà dei suoi componenti Deoal è un ottimo rimedio anche contro il prurito provocato dalle punture di insetto o medusa e il fastidioso bruciore dell’herpes simplex.
Utilizzarlo è semplice. Attraverso costanti applicazioni giornaliere è possibile combattere il problema con un trattamento della durata di circa sei mesi. Contro la sudorazione eccessiva di mani, ascelle e piedi sono consigliate un paio di erogazioni nella zona di interesse prima del riposo notturno. In caso di rimedio contro le punture di insetto, di medusa o herpes è indicata invece l’applicazione, sempre diretta, di Deoal in corrispondenza della puntura fino al suo riassorbimento, ottenibile in pochi giorni.
L’AZIENDA NULVE SHOP
Nulve Shop, ideatrice e produttrice di DEOAL, è un’azienda operante su tutto il territorio italiano grazie alla vendita online dei suoi prodotti. Caratterizzata da una forte esperienza nel settore fitoterapico e fitocosmetico, Nulve Shop propone un carrello ricco di soluzioni innovative quali creme o spray dedicate alla cura del corpo, viso e capelli di adulti e bambini.
Su www.nulveshop.com è possibile acquistare tutti i prodotti di vostro interesse, senza limiti di quantità o contattare semplicemente l’azienda per informazioni riguardanti articoli e ordini.
Per la cura della vostra pelle e di irritanti problematiche quali l’iperidrosi, provate DEOAL e le altre soluzioni pensate per voi da Nulve Shop.

Leave A Comment

Your email address will not be published.