Article Marketing

article marketing & press release

Studio dentistico De Rosa: protesi fissa e mobile a Roma

Lo studio dentistico del Dott. De Rosa, presente a Roma dal 1985, è specializzato in servizi di chirurgia generale oltre a fornire i servizi standard di odontoiatria. Tra i principali servizi forniti dallo studio dentistico vi sono servizi di igiene orale e sbiancamento, controllo ordinario, servizi di ortodonzia e odontoiatria estetica e pediatrica. Lo studio è inoltre specializzato in chirurgia dentale ed effettua operazioni di endodonzia chirurgica e non chirurgica e servizi di implantologia di protesi fissa e mobile.
Grazie al costante aggiornamento e alla pluriennale esperienza il dott De Rosa fornisce un servizio di chirurgia orale di alta qualità, configurandosi come il miglior studio dentistico per i servizi di endodonzia e implantologia di protesi fissa e mobile a Roma.
Lo studio è da sempre dalla parte dei propri pazienti. Per garantire sicurezza ai propri pazienti, lo studio del dott. De Rosa offre una prima visita gratuita necessaria per la verifica di eventuali problemi dell’arcata dentale. Successivamente il dott. De Rosa opera e cura il problema del proprio paziente, fornendo successive visite di controllo a titolo gratuito. Il paziente è infatti sempre al centro dell’attenzione. Gli alti standard di qualità sono forniti anche dall’utilizzo di macchinari e prodotti all’avanguardia che garantiscono risultati medici ed estetici.
Lo studio dentistico romano del dott. Antonio De Rosa consiglia ai propri pazienti di seguire sempre le regole per la corretta igiene orale e la prevenzione di carie e infezioni che possono causare anche danni gravi all’arcata dentale. Oltre alla consueta e regolare igiene dei denti, è bene infatti seguire una dieta sana evitando tutti quei cibi dannosi quali zucchero, caffè, gomme da masticare, bevande gassose.
Prendersi cura della propria igiene orale è tanto importante quanto necessaria per la propria salute generale. Ricorrere alle protesi fisse e mobili può infatti avere alcune limitazioni. La prima grande limitazione è che la protesi fissa così come quella mobile deve essere adagiata sulle gengive o ancorata ai denti residui e questo porta per il resto dell’arcata un peso da sostenere non naturale. Il secondo limite consiste invece nel dover limare alcuni denti per ancorare le protesi e a volte è necessario limare anche denti sani. Ecco perché è bene seguire sempre una corretta pulizia orale.
Inoltre quando i denti sono compromessi può essere necessario ricorrere all’implantologia che consiste nell’ancorare le protesi attraverso viti inserite nell’osso mandibolare. Questa operazione consente la costruzione di radici artificiali per le protesi che vengono quindi fissate direttamente all’osso.

Lo Studio dentistico del dottor De Rosa vi aspetta a Roma per la prima visita gratuita. Mettersi nelle mani del dottor De Roma, odontoiatra specializzato, vuol dire affidarsi alla conoscenza e alla qualità, garanzia di risultati e di un bel sorriso.

Leave A Comment

Your email address will not be published.