No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Perchè dovreste provare l’Acai?

Dopo essere state viste nel programma di Oprah, le bacche di acai sono diventate l’argomento più discusso in assoluto. Cosa rende le piccole bacche di acai così interessanti?

Le persone in Brasile sano le bacche di acai da molto tempo e in una varietà di modi compresi succhi e frullati fatti con la polpa delle bacche. L’acai viene mangiato in alcune zone del Brasile in un recipiente ricavato dalla zucca con del pudding di tapioca. È possible trovare anche il gelato all’acai e alcuni liquori di acai. La bacca di acai è popolare anche tra quelle persone che seguono una dieta ma non viene utilizzata allo stesso modo prima descritto.

I benefici di Acai per la salute

Le bacche di acai sono considerate una fonte di antiossidanti, più dei mirtilli o del vino rosso. Alcune persone pensano che le bacche di acai possano essere molto sane e aiutare a perdere peso e nel contempo migliorare la salute generale e far sentire in ottima forma.

Altri vantaggi che derivano dall’assunzione delle bacche di acai includono una migliore digestione, una detossificazione del corpo, un sistema immunitario migliore, miglioramento della vista, incremento della salute cardiovascolare e un miglioramento della concentrazione. Le bacche di acai sono inoltre considerate come un efficace aiuto per dormire e sono in grado di evitare la normale velocità di invecchiamento. Si tratta di una bacca incredibile, non è vero?

Acai è in grado di aiutare in così tanti modi che chiunque dovrebbe provarlo. Quando di tratta di perdere peso, le bacche di acai contengono degli acidi grassi nella forma sia di amminoacidi che di fitosteroli, che combinati aumentano il metabolismo, migliorano la digestione e rendono meno affamati. Tuttavia, gli effetti di acai sulla perdita di peso devono ancora venire studiati.

Le bacche di Acai sono note perché contengono lo stesso genere di acidi grassi omega 3 che in genere si ottengono dal pesce, dall’olio d’oliva e dai semi di lino. Questi acidi grassi sono in grado di abbassare il colesterolo in quanto non vengono accumulato nel corpo, ma al contrario accelerano il metabolismo.

Quanto è efficace acai per perdere peso?

Se avete un inizio lento con i vostri sforzi per perdere peso o non sembra che riusciate ad eliminare quegli ultimi cinque chili, potreste provare ad includere l’acai nella vostra dieta ogni giorno per smuovere il vostro calo di peso. Acai contiene inoltre numerose fibre che riducono i morsi della fame e evitano così di ricorrere a degli spuntini oltre che rendere sazi più a lungo.
Il termine sovrappeso indica generalmente un eccesso di peso rispetto agli standard fissati dall’Organizzazione mondiale della sanità. Tale condizione è estesa a molte fasce della popolazione, specialmente quelle in cui l’approvvigionamento del cibo è abbondante e lo stile di vita sedentario. È inoltre considerata da molti come un importante fattore di rischio per l’instaurarsi di numerose patologie croniche, soprattutto nei casi più gravi, quando ci si trovi di fronte a un problema di obesità vera e propria.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing