No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

NATURAL BODYBUILDING: La strategia: Regime Natural Bodybuilding

E ‘abbastanza ovvio che l’obiettivo finale dei frequentatori delle grandi palestre è il bodybuilding. Non stiamo parlando di questo sport qui dove gli uomini e le donne in forma sono in mostra. Di cosa stiamo parlando se non del bodybuilding naturale, il regime sanitario più recente in cui vengono sviluppati i muscoli del corpo in modo naturale.

Ora, dal bodybuilding naturale, intendiamo esattamente questo: non steroidi, niente droghe, e non i cosiddetti stimolatori muscolari”leggeri”. Il Bodybuilding naturale è semplicemente esercizio e una buona, vecchia sana dieta.

La strategia: Regime Natural Bodybuilding
Beh, sappiamo tutti che non si rispetti culturista che non abbia un programma di formazione adeguato come guida. Per il bodybuilding naturale, ci sono tre strategie di base: allenamento con i pesi, una buona alimentazione.

Il Peso in un allenamento di resistenza nel bodybuilding naturale porta a microtraumi del muscolo in formazione:

I Microtraumi a sua volta provocano un dolore muscolare chiamato indolenzimento muscolare a insorgenza ritardata. Il processo di riparazione dei microtraumi è ciò che provoca l’anabolismo o la crescita muscolare. Qui di seguito ci sono sei regole da seguire in qualsiasi programma di bodybuilding naturale:

La Sessione deve essere breve:

Il numero massimo di minuti dovrebbe essere di sessanta visto che dopo questo, i livelli di ormoni per la costruzione del muscolo e la crescita cominciano a diminuire.

Recupero tra le Serie:

dovrebbe essere ridotto al minimo a circa 60-90 secondi per scopi cardiovascolari e muscolari effetto migliore volumizzazione.

Impostazione Serie:

dovrebbero essere 6-15 cicli per ogni esercizio. Questo aiuta a massimizzare il livello di ormone della crescita e aumentare la circolazione del sangue e delle sostanze nutritive.

E, infine, il bodybuilder naturale dovrebbe avere una formazione progressiva.
Ora, naturalmente, per il muscolo crescere e riparare se stesso, avrebbe bisogno di qualcosa per alimentare questo processo. Qui è dove entra in gioco l’alimentazione del culturista medio ha bisogno di 500-1000 calorie al giorno e gli appassionati di bodybuilding naturale richiedono circa la stessa cifra in calorie di aspirazione.

Gli appassionati di bodybuilding natural assumonoi carboidrati complessi rispetto ai zuccheri semplici come il loro contenuto calorico maggiore e fonte di energia. E ‘imperativo che gli appassionati di bodybuilding natural tengano presente che un eccessivo consumo di zuccheri semplici può portare ad un accumulo grassi, piuttosto che lo sviluppo muscolare e in casi estremi, può causare diabete di tipo II.

Le proteine ??sono un altro valore nutritivo fondamentale per il bodybuilding natural che aiuta a costruire e sviluppare i muscoli. Ogni seguace di bodybuilding natural dovrebbe prendere in uno o due grammi di proteine ??per chilo di peso corporeo per raggiungere il massimo sviluppo del corpo e di recupero. Le migliori fonti di proteine ??naturali sono: pollo, siero di latte e albume d’uovo, che sono preferiti da quasi tutti gli appassionati di bodybuilding naturale per il loro valore a basso contenuto di grassi.

La terza componente di base del bodybuilding naturale è il riposo. La qualità e la quantità del sonno di un bodybuilder può influenzare non di poco il successo del suo regime naturale di bodybuilding. Del resto dà al corpo l’opportunità di recuperare e costruire.
Ora, come quello che si potrebbe avere scoperto, il bodybuilding naturale è ben lungi dall’essere la scienza del razzo. E ‘semplice come uno-due-tre. E lo vogliamo dire letteralmente.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing