Article Marketing

article marketing & press release

NISSAN SAN TEODORO E…VENTO 2009

Anche quest’anno, il 17,18,19 e 20 settembre 2009 verranno riaperte le porte del “Surf Village”, l’ area che trasformerà “la cinta”, l’arenile più famoso di San Teodoro, in un vero e proprio habitat naturale per tutti gli amanti del wind e kite surf. Gazebo, gonfiabili, palchi, strutture sportive e tenso-strutture con la funzione di "box" per i diversi team e di rimessaggio delle attrezzature per le aziende espositrici, saranno lo scenario ideale per godersi un fine settimana all’insegna dello sport.

Anche per la quarta edizione il cartellone sarà ricco di sorprese. Oltre al programma agonistico, in cui si confronteranno i più grandi campioni internazionali e tutti gli amatori del kite e wind surf che vorranno partecipare alle gare di in & out e match race, è previsto un ancora più ricco programma di intrattenimento che accompagnerà i partecipanti a suon di musica, surfparty, shows e tanto divertimento.

Novità del 2009 la NISSAN-RRD OneHour la long distance più attesa dell’anno. Obiettivo della gara sarà quello di competere contro tutti gli altri riders iscritti, ma prima di tutto contro se stessi, in un’ estenuante ora di corsa sullo splendido scenario della Spiaggia de La Cinta e l’isola di Tavolara, per mettere alla prova resistenza e velocità alla ricerca del proprio record personale.

Accade ormai da tre anni. Quando l’estate sembra volgere al termine, prende vita un mix esplosivo di sport, natura ed entertainment che fa riesplodere la bella stagione. 

  

Accade ormai da tre anni. Quando l’estate sembra volgere al termine, prende vita un mix esplosivo di sport, natura ed entertainment che fa riesplodere la bella stagione.

Leave A Comment

Your email address will not be published.