Article Marketing

article marketing & press release

Un grande Agostino Andreis si aggiudica l’XC a Rivoli Veronese,Nicola Dalto diciassettesimo alla Prosecchissima

Comunicato Stampa
Piove di Sacco,13 Aprile 2010
A Rivoli Veronese (VR) un grande Agostino Andreis si è aggiudicato la sua prima vittoria stagionale.
Il talentuoso atleta del Team Olympia si è imposto sia nella classifica assoluta che ovviamente in quella di categoria.
Ottima prestazione anche di Paolo Alverà che ha conquistato il primo posto nella categoria Master3.
Tra i vigneti di Valdobbiadene, a Miane (TV), Marzio Deho ha conquistato il sesto posto nella Prosecchissima dimostrando di essere sempre competitivo e in lotta con i migliori.
Diciassettesimo posto assoluto per il corridore di casa Nicola Dalto, in crescendo di forma, ventottesimo Christian Pallaoro che sta ritrovando il giusto feeling con le ruote grasse dopo la parentesi su strada.
Buona anche la prestazione di Daniel Boschetto che conquista la quinta posizione nella categoria EliteSport.
Domenica 18 Aprile il G.S. Cicli Olympia sarà impegnato nella GF del Durello a San Giovanni Ilarione (VR), nella 14^ Laguna Bike Prova Veneto Cup ad Eracle (VE) ed nella 10a Argon Bike a San Paolo d’Argon (BG).

Info Olympia IMA:

Ritornano alla grande gli Olympia Italian MTB Awards, con un comunicato di grande effetto.

Sono arrivati finalmente i bellissimi super gadget che andranno distribuiti a tutti gli abbonati al circuito, che un po’ alla volta stanno aumentando, in numero al di sopra delle aspettative, visti gli andamenti generali e l’estensione del circuito.
Una bella soddisfazione che vedrà prima di tutto premiati gli abbonati con classifiche ad ok; basti vedere nel sito www.hillcup.com dove sono elencati i numerosi premi a sorteggio per gli abbonati, che prevedono un telaio top di gamma Olympia, biciclette Olympia, soggiorni premio Iperclub Vacanze e materiale Nortwave.

Altra novità da sottolineare sono le classifiche riferite ai soli abbonati che prevedono i bellissimi capi intimi sportivi messi a disposizione dalla Next Race, azienda leader di questo settore che ha deciso di affiancare uno dei circuiti di mtb più importanti d’Italia. ProAction chiuderà il cerchio dei premi per gli abbonati.

Altra notizia importante riguarda l’allestimento dell’info point, dove gli amici bikers degli Olympia Ima potranno trovare gli organizzatori del circuito, i servizi fotografici e un maxi schermo dove verranno proiettate le immagini delle gare precedenti.

Un vero e proprio ‘punto amico’ che seguirà gli Olimpia Ima.

Info point sviluppato su di un’ area di 81 metri quadri dove sarà possibile:

– Ritirare pacco abbonamento (composto da Set integratori Pro Action, Manicotti by Next-Race, Polo IMA, Cappellino IMA)

– Ricevere informazioni sulle classifiche di circuito

– Vedere filmati delle tappe precedenti e delle scorse edizioni

– Punto informativo AIL (sarà possibile eseguire una donazione libera a favore della lotta contro la Leucemia, tutte le info su www.ailmodena.it)

– Visione e acquisto delle foto servizio offerto da Fotostudio3 (saranno disponibili le foto della tappa appena disputata e anche le foto delle tappe precedenti)

– Visione e acquisto dei video servizio offerto da MTB Granfondo-Alcamedia (saranno disponibili i filmati delle singole tappe da acquistare su supporto di tipo DVD)

– Acquisto dei Mega Gadget

o Polo IMA

o Cappellino IMA

o Maglia Bici IMA 2010 by KEIT

Olympia Ima: ‘monta in sella e vieni a scoprire l’Italia’

Leave A Comment

Your email address will not be published.