No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Romagna Immobiliare dove trovare la soluzione abitativa più adatta

Romagnalive.com, la Romagna a portata di clic
New entry la sezione Romagna Immobiliare dove trovare la soluzione abitativa più adatta

Si arricchisce sempre più Romagnalive.com, il portale della Romagna nato per raccontare le mille sfaccettature di una terra sempre in grado di stupire e che non teme confronti. La novità dell’ultima ora del portale è la sezione “Romagna Immobiliare”, dove è possibile trovare con un semplice clic la soluzione abitativa più adatta alle proprie esigenze, grazie a un collegamento diretto e sempre aggiornato con le migliori opportunità offerte dalle principali agenzie immobiliari del territorio.

Migliaia di case, appartamenti, chalet, mansarde e garage a disposizione di chi è alla ricerca di un acquisto o di un affitto all’insegna del giusto rapporto qualità-prezzo per piantare le radici in questa terra straordinaria. Grazie a una semplice maschera interattiva, la sezione “Romagna Immobiliare” permette di individuare le occasioni più interessanti nelle diverse località delle tre province.

Un servizio che ancora mancava a un portale già ricchissimo di contenuti e approfondimenti sul territorio, servizi e rubriche sulle sue eccellenze, notizie curiose, appuntamenti. E ancora finestre sugli sport più amati, gli itinerari, la ricca gastronomia, le mostre d’arte (anche questa sezione è una piacevole novità che si aggiunge e integra il portale dedicato alla Romagna.) e le fiere, fino all’ambiente, all’economia, al volontariato: una galleria sempre aggiornata sulla Romagna con la possibilità di scoprirne i mille volti, da quelli della tradizione a quelli che meglio interpretano il terzo Millennio. Sempre naturalmente made in Romagna.

Il portale a forte propensione all’interattività per la possibilità di commentare e votare le notizie, ma anche per l’opportunità di segnalare appuntamenti e notizie e proporre temi all’attenzione del popolo romagnolo della rete, in virtù di quel desiderio di partecipare insito nel dna di questa terra.

Non a caso, appena nato, Romagnalive.com ha stretto collaborazioni con associazioni e gruppi sul territorio dando vita a interessanti rubriche dedicate all’arte, alla poesia e all’enogastronomia, solo per citarne alcune.

Su Romagnalive.com non poteva mancare l’ospitalità, con al gran completo l’offerta di hotel, ristoranti, agriturismi e bed and breakfast, dalla riviera all’Appennino, passando per le città d’arte e i mille paesi e borghi di queste strade. Per chi la Romagna vuole semplicemente visitare con una breve gita oppure per chi la sceglie come meta di una vacanza di benessere, balneare, culturale, per palati fini.

Per questo a distanza di sei mesi dal suo debutto on line, ogni giorno c’è una ragione in più per ciccare su Romagnalive.com.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing