Article Marketing

article marketing & press release

Epifania 2009 – In Abruzzo una Befana speciale da festeggiare a L’Aquila con soggiorno in antico monastero

 

 

Il Monastero Santo Spirito – Ocre (L’Aquila) – ci regala un’altra incredibile offerta speciale per una vacanza in montagna in Abruzzo.

Per concludere degnamente le feste iniziate con il Natale 2008, passate per Santo Stefano e Capodanno, non rimaneva che organizzarsi per l’Epifania 2009, la nostra Cara Befana che oltre a portare carbone “tutte le feste si porta via”.

 

L’offerta è legata ad un evento molto caratteristico della città dell’Aquila,

la Fiera dell’Epifania

che si svolgerà in pieno centro storico della città della città Sabato 5 Gennaio

 

Il Mercatino, affollato di espositori e frequentato da moltissime persone, si svolgerà nelle piazze e sotto i portici con l’esposizione di oggetti interessanti e curiosi con molto da vedere e . . . comprare a ottimi prezzi!

In più, per questa Befana 2009, si esibirà il gruppo dei fiati dell’orchestra della città gemella di Rottweil (Germania) e sarà presente anche il direttore della scuola di musica della città tedesca, maestro Kholer.

 

Il Monastero di Santo Spirito d’Ocre vi offre tre pernottamenti in mezza pensione per completare la suggestione di una vacanza unica ed esclusiva. Nell’offerta è compreso anche il transfert da e per la Fiera dell’Epifania dell’Aquila.

 

Quale luogo migliore per trascorrere il periodo festivo in modo diverso dal solito ed indimenticabile, lontani dai ritmi frenetici della vita quotidiana, ritrovando e riscoprendo culture e ritmi che hanno il sapore “di antico”.

 

Immersi nel fascino di storia e cultura tangibili con mano, in un contesto naturale tra le massime espressioni abruzzesi, avrete la possibilità di soggiornare tra mura antiche ed atmosfere di altri tempi

 

Un’esperienza ed una vacanza diversa da vivere in Abruzzo, in grado di ritemprare sia il fisico che la mente e prepararci per tornare . . . a lavoro.

 

Tutti i dettagli e le informazioni in esclusiva su Turiscom Italia – sezione offerte e last minute

http://www.turiscom.com/turiscom/turiscom_it.asp

(servizi gratuiti senza richiesta di registrazione)

 

L’offerta del Monastero in breve:

3 Notti in mezza pensione in occasione della Fiera dell’Epifania a L’aquila,

compreso transfert da e per la fiera stessa.

Il tutto a 200,00 Euro a persona

Leave A Comment

Your email address will not be published.