No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Sui Portali della Curcio anche sport e collezionismo

Collezionismo e Sport particolari

 

Ci sono persone pronte a spendere qualunque cifra e capaci di attraversare il mondo per trovare un «pezzo raro», ci sono appassionati che passano tutto il loro tempo libero a catalogare i loro tesori: il collezionismo ha attraversato la storia dell’uomo. Cosa lo muove? Qual è il dato comune che trasforma persone comuni in feroci cacciatori di stranezze? Come muoversi in una trattativa in un mercatino dell’usato? Potrete trovare questo e altri aspetti delle manie dei collezionisti sul portale Professione uomo della Armando Curcio Editore.

Cosa hanno in comune il tiro con l’arco e il golf? Sono sport che stanno diventando popolari sebbene conservino sempre il loro fascino di sport di nicchia, adatti, secondo l’immaginario comune, a gente flemmatica e amante della natura.

Cosa significa nutrizione equilibrata? Cosa dobbiamo mangiare per vivere meglio e più a lungo? Anche questi argomenti sono al centro del portale Professione donna della Armando Curcio Editore, e sono trattati nei due e-book della dottoressa Laura Garnerone e della signora Maria Romeo, rispettivamente Nutrirsi di energia e Dolci senza colesterolo. Il primo è un importante libro sul modo di nutrirsi, scritto da un’appassionata dietologa e nutrizionista, la dottoressa Laura Garnerone appunto, la quale analizza in questo e-book anche gli aspetti ideali e morali del nutrirsi inteso come uno stile di vita. Convinta vegetariana, la dottoressa Garnerone spiega come staccarsi gradualmente dal modo tradizionale di mangiare, e di mangiare carne, in un processo che coinvolge la nostra crescita dal punto di vista personale e cambia l’atteggiamento verso il mondo che ci circonda. Una progressiva «purificazione» del corpo con una nutrizione diversa della, quale la dottoressa Garnerone ci dà gli elementi essenziali (non è un e-book di diete!), coincide con una crescita della nostra mente alla ricerca dell’uomo e della donna nuovi. Di diversa ottica e approccio è l’e-book di Maria Romeo, che da anni lavora con bambini problematici ed è appassionata di cucina salutare: ci propone alcune riflessioni sul modo di preparare i cibi, in particolare i dolci, che sono l’antitesi del cibo dietetico ma che, se preparati nel modo che ci illustra la signora Romeo, possono essere presenti in una dieta quotidiana salutare e attenta. Due e-book, quindi, molto diversi fra loro, primi di una serie di pubblicazioni interessantissime. Visitate quindi i due portali alle pagine http://www.professionedonna.it e http://www.professioneuomo.it, e dialogate con le due autrici e con gli altri professionisti responsabili delle rubriche permanenti.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing