No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Accessori primavera – estate 2017

Accessori primavera-estate 2017: Deep Rose.

 

Anche quest’anno il colore gioca un ruolo fondamentale tra gli accessori primavera-estate 2017!
Dal greenery al rosa baby, non c’è che l’imbarazzo della scelta nelle tonalità da utilizzare.

Finalmente siamo nel pieno della stagione primaverile e possiamo definitivamente abbandonare cappotti, sciarpe e scarponi per fare spazio alla leggerezza.

Possiamo dire finalmente addio al nero, al marrone, al grigio e al verdone, per cominciare ad indossare capi ed accessori super colorati.

Pantone infatti ha decretato il colore 2017. Si chiama Greenery, una nuance fresca e frizzante. Ma sono numerose le aziende che al verde di Pantone affiancano un’altra tonalità, decisamente in linea con le stagioni passate: il rosa.

Senza dubbio la parola d’ordine è colore!

Dalle borse a tracolla alle shopping bag, dalle clutch agli zaini, le borse più trendy di quest’anno rifiutano categoricamente i colori classici.

È proprio questa la caratteristica in grado di fare la differenza, di rallegrare un look altrimenti anonimo. Come ci insegnava una certa Mademoiselle Coco, a rendere sofisticato un abito è solo l’accessorio giusto.

Grandi stilisti e brand appartenenti alla fast fashion fanno ogni anno la loro proposta. Ma se cerchi delle alternative che coniughino ultimi trend e made in Italy devi assolutamnete valutare l’idea di acquistare presso brand probabilmente meno conosciuti, ma certamente più artigianali e Made in Italy.

Deeprose è un marchio che nasce dall’idea di Ilenia, giovane ragazza toscana che decide di portare avanti la pluriennale tradizione di famiglia.

Un’azienda che da sempre sceglie di proporre ai propri clienti solo pellami di ottima qualità.

Deeprose si occupa infatti della produzione di borse e giacche in vera pelle. Un brand che unisce la tradizionale qualità dei materiali alla ricerca di modelli e colori che s’ispirano ad una moda giovane, chic e bon ton.

I suoi prodotti sono presenti solo all’interno del nuovo shop online. Qui troverete Borse, scarpe, portafogli e molto altr, tutto di ottima rifinitura.

Se volete essere veramente alla moda in questa nuova stagione, non perdetevi l’occasione di puoi visitare l’e-shop, www.deeprose.it e magari concedervi un regalino!

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.