Article Marketing

article marketing & press release

Con Vredestein esperienza VIP per due persone alle 1000 Miglia

Per celebrare il legame di lunga data tra il marchio di pneumatici Vredestein e la 1000 Miglia, l’iconico rally di auto d’epoca italiano, Apollo Tyres offre un’esperienza VIP unica a due fortunati vincitori.

Partecipare è semplice, basta iscriversi all’indirizzo information.vredestein.com/1000miglia-ready-set-win entro le ore 23:59 del 30 aprile 2022, per avere l’opportunità di essere selezionati e seguire la manifestazione automobilistica in prima fila.

Vredestein 1000 Miglia

L’esperienza include, martedì 14 giugno, i voli di andata e ritorno per due persone per Milano, il transfer in auto per Brescia e due notti in un hotel a quattro stelle.

Il primo giorno dell’evento, mercoledì 15 giugno, i due possessori dei biglietti VIP avranno accesso esclusivo ai paddock della 1000 Miglia dove potranno ammirare da vicino gli inestimabili veicoli classici partecipanti, per poi godersi lo spettacolo dai posti a sedere riservati e assistere all’emozionante partenza della corsa.

Conosciuta come “la gara più bella del mondo”, la moderna 1000 Miglia è un rally di auto d’epoca di quattro giorni che va da Brescia a Roma e ritorno. Il marchio Vredestein è coinvolto in questa competizione di auto d’epoca dal 2017, quando è diventato il primo pneumatico partner ufficiale dell’evento.

Con un pedigree che risale al 1909, il marchio di pneumatici premium Vredestein è presente in una gamma di prodotti molto popolare creata appositamente per auto classiche e d’epoca. Sprint Classic, Sprint+, Snow Classic, Grip Classic e Transport Classic sono tutti pneumatici caratterizzati da uno stile d’epoca combinato a prestazioni all’avanguardia per migliorare sicurezza, comfort e soddisfazione del conducente.

Informazioni su Apollo Tyres Ltd

Apollo Tyres (NL) B.V. progetta, produce e vende pneumatici di alta qualità per veicoli a due ruote, auto e veicoli commerciali, oltre a una vasta gamma di pneumatici per uso agricolo e industriale nelle sue sedi in Europa e negli Stati Uniti. Apollo Tyres (NL) B.V. è parte di Apollo Tyres Ltd, azienda internazionale leader nella produzione di pneumatici con stabilimenti di produzione in India, Paesi Bassi e Ungheria. Apollo Tyres Ltd commercializza prodotti sotto due marchi globali, Apollo e Vredestein. I suoi prodotti sono disponibili in oltre 100 paesi tramite una vasta rete di rivenditori del marchio, esclusivi e multiprodotto.