No Banner to display
un nuovo brano pop dal sound funky
Elena Camo continua nel suo percorso artistico con un’altra novità nel sound: su tutte le piattaforme è ora disponibile l’ultimo singolo “Basta”.
Questo brano, autobiografico, racconta le difficoltà di chi coltiva una passione con sacrificio e dedizione e si trova accanto qualcuno che si credeva un grande sostenitore e invece si dimostra un ostacolo per raggiungere I’obbiettivo.
“Basta”, brano pop con un sound funky che ammicca al mainstream e toglie ogni dubbio sulla duttilità artistica di Elena Camo.
Elena Camo, cantante e pianista, veronese di nascita, si avvicina al mondo della musica sin dalla tenera età, partecipando e vincendo svariati concorsi nazionali ed internazionali. Laureata in canto e pianoforte pubblica numerosi singoli pop e latin sound, tuttora in programmazione sulle radio. Scrive, compone e collabora con vari artisti e autori di una certa rilevanza. Con questo nuovo singolo Elena condivide la sua vita e le sua esperienza, in una situazione in cui molti si possono identificare.
https://www.instagram.com/elena_camo_official/?hl=it https://www.facebook.com/Elena-Camo-Artista-1405588512819192/ https://www.youtube.com/channel/UC5TxdVyPHJNDYvpnlnb0Shg https://urlebird.com/user/elenacamo/
Tags: Elena Camo, Nuovo, radio, Singolo
La musica dei Nativi Americani è una delle massime espressioni…
Siamo entusiasti di annunciare la nostra 9° Compilation presso White…
Esce il nuovo album del cantautore Dieci tracce di pop…
Your email address will not be published.
nove − = 0
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
Δ