Dopo 58 anni diamo i numeri!
“Tutto ciò che è misurabile è migliorabile” scriveva Leonardo Da Vinci.
Per questo i numeri sono così importanti per noi di International House Accademia Britannica Roma. Ci indicano i passi fatti, gli obiettivi raggiunti, le sfide vinte, misurano i risultati dandoci una mappa sulla quale basarci, forti di leggervi dentro quanto già abbiamo ottenuto. Ma soprattutto permettono di tracciare un punto di partenza per fare sempre e costantemente meglio.
Dopo quasi 60 anni abbiamo una grande consapevolezza delle nostre capacità e possiamo “dare i numeri” a voce alta e non casualmente.
Abbiamo formato oltre 66.000 studenti in tutto questo tempo, un numero che è paragonabile all’intera popolazione di una cittadina nei dintorni di Roma, come Albano Laziale o Marino, ad esempio. E tutto questo con una sola sede, Viale Manzoni.
Il nostro percorso, come la nostra storia e, del resto, come la numerazione, è in continua evoluzione così come la formazione dei nostri studenti. Intere famiglie ci hanno affidato lo sviluppo delle conoscenze linguistiche dei propri figli e di questo non possiamo che andare orgogliosi.
Ecco cosa sono questi numeri per noi: sono persone, insegnanti, dipendenti, studenti, formatori internazionali, colleghi esteri e tutti coloro che entrano ogni giorno nel nostro mondo. Sono persone che studiano, lavorano e credono nell’International House Accademia Britannica.
Da sempre lavoriamo perché i nostri alunni possano trovare nello studio della lingua nuove opportunità di lavoro, ma soprattutto, di vita.
Per questo il nostro motto da diversi anni è: “Impara un’altra lingua, apri nuovi orizzonti”.
E quindi, ecco qua un “selfie” dei nostri numeri, affinché tu possa valutarli, analizzarli e tenerne conto per la scelta della tua (prossima) scuola di inglese: manchi solo tu alla International House Accademia Britannica Roma.
Tags: corsi di inglese, corsi inglese roma, esami inglese roma, ielts roma, inglese roma, scuola lingue roma
Comunicato Stampa DM 3 settembre 2021: la valutazione del rischio…
Comunicato Stampa Come gestire gli agenti cancerogeni, mutageni e reprotossici…
Il mondo della scienza richiede professionisti capaci di comunicare in…
Your email address will not be published.
5 × 6 =
Δ