No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Diverse Tipologie di Vibratori

Se siete stufi della solita monotonia sessuale da soli (o in coppia), un ottimo modo per rimediare è provare con un vibratore. Come dite? Troppa vergogna di acquistare il vostro primo articolo erotico? Temete che qualche occhio indiscreto possa vedervi? Niente paura! Oggi, grazie all’introduzione del web, e del conseguente approdo anche dei sexy shop online non è mai stato così semplice fare un acquisto in modo facile e in totale privacy! Provare per credere.

Di articoli erotici, come vibratori, sul mercato ne esistono davvero tantissimi e di conseguenza risulta davvero difficile capire e scegliere quello che potrebbe fare al caso vostro. Per comprendere meglio quindi come non naufragare in un mare di prodotti, non perdetevi questo articolo.

 

Che Vibratore Scegliere

Come prima cosa, prima dell’acquisto di un prodotto come il vibratore bisognerebbe capire per quale scopo lo si sta comprando. Sì perché è possibile scegliere un vibratore che oltre alla normale penetrazione possa stimolare anche altre zone erogene del vostro corpo: per questo motivo esistono vibratori per stimolare l’ano, quelli per stimolare il clitoride, il punto G…o quelli per una doppia stimolazione! Ma non solo, se stai cercando un piacere per la coppia, ottima scelta è il doppio vibratore a forma di U per un piacere e divertimento assicurati.

 

I vibratori, come per definizione, vibrano. E conseguentemente necessitano di corrente elettrica. I materiali e i colori utilizzati sono di diversissimi tipi: tocca a voi quindi scegliere il vostro compagno di giochi più adatto.

Da Mini a Maxi: Tipi di Vibratori

Andando più nello specifico (una volta capito per quale scopo avete bisogno del vostro vibratore) bisogna fare una scelta più sensata e specifica:

Per quanto riguarda la tipologia del vibratore classico bisogna semplicemente scegliere quello con il vostro colore preferito!

Se parliamo di vibratori anali sul mercato esistono i cunei vibranti. Ideali per intensi piaceri, grazie a due alette alla base che forniscono una presa ferma e sicura così da permettere selvagge penetrazioni!

Se stai cercando invece qualcosa per stimolare clitoride e punto G il prodotto maggiormente consigliato è il vibratore rabbit: un vibratore con un inconfondibile linguetta a forma di coniglio.  Ideale per stimolare contemporaneamente il punto G e il clitoride raddopiando le sensazioni di piacere. L’estremità più lunga infatti è adatta alla penetrazione, mentre quella più corta appunto a quella del clitoride. Davvero imperdibile!

 

Infine, per ciò che concerne le dimensioni di questi oggetti ne possiamo individuare quelli di dimensioni large o quelli mini: piccolissim, dicreti e portatili! Ideali per portarli sempre con te.

Non solo, per chi  cerca un prodotto innovativo esistono anche i vibratori high-tech: con rilievi stimolanti, con asta flessibile ecc. Scegli il tuo preferito!

 

Fatevi un regalo, per voi stessi o per la coppia. La sensazione di godimento che sicuramente vi daranno questi piccoli oggetti del piacere sarà incalcolabile!

 

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.