No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

A San Miniato opuscoli informativi della campagna “La verità sulla Droga”

I Volontari del Celebrity Centre della città di Firenze a San Miniato si attivano per portare verità e conoscenza alla popolazione attraverso la campagna internazionale che Scientology porta avanti ormai da anni in ogni angolo del pianeta

Lo scopo dei Volontari di Scientology è quello di dimostrare che le cose positive che si sentono per strada sulla droga, sono bugie e con questo intento intendono portare la campagna del “ La Verità sulla Droga “ in ogni luogo conosciuto, perchè questa piaga sociale è ormai ovunque e lo strumento più efficace nella guerra contro la droga e il suo uso, è proprio l’educazione. Una comune bugia sulla droga è che “aiuta una persona a diventare più creativa”. La verità è ben diversa. La verità è che la droga distrugge la creatività. Questo è dovuto all’effetto che doghe e sostanze tossiche hanno sul mondo in cui una persona risponde emotivamente alla vita. Le droghe sono diventate parte della nostra cultura dalla metà del secolo scorso. Nel 1960 queste sostanze venivano pubblicizzate dalla musica, e dai mas media, permeando ogni aspetto della società. E’ stato stimato che circa 208 milioni di persone in tutto il mondo fanno uso di droghe illegali, ma ogni anno la droga distrugge e rovina milioni di vite.

La Chiesa di Scientology con i suoi volontari, si impegnano a livello internazionale per sradicare l’uso di droga attraverso l’istruzione sollecitando la partecipazione di tutti coloro che condividono l’obiettivo di un mondo libero dalla droga.

Per questo i Volontari , continueranno a distribuire informazione perchè, ogni vita salvata, è un bene inestimabile per l’umanità.

“I dati falsi possono far commettere errori stupidi. Possono perfino impedire di assimilare i dati autentici . E’ possibile risolvere i problemi dell’esistenza solo quando si posseggono dati autentici. Se le persone che ci circondano ci mentono, questo ci porta a commettere errori e riduce il nostro potenziale di sopravvivenza” L.Ron Hubbard

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.