Ablio lancia i propri servizi di interpretariato telefonico in Brasile

Roma, 19 Novembre 2018 – Ablio apre in data odierna i propri uffici a Brasilia da cui seguire direttamente il mercato brasiliano con una versione localizzata in portoghese della piattaforma ablio.com supportata da un centro assistenza locale.

“ablio è la prima azienda di interpretariato telefonico a livello mondiale ad aprire uffici ed offrire assistenza per tale servizio in Brasile: un paese con oltre 200 milioni di abitanti”

Afferma Giulio Monaco, CEO di Ablio.

“Crediamo sia fondamentale essere presenti fisicamente sul territorio, nonostante i nostri servizi siano forniti da remoto e quindi fruibili a tutti, in qualsiasi luogo e momento. In questo modo, abbiamo la possibilità di fornire un servizio di interpretariato telefonico e un servizio di assistenza ed attenzione al cliente nettamente superiori.”

Gli uffici in Brasile sono un ulteriore passo verso l’ampliamento della presenza globale di Ablio, che già conta uffici negli Stati Uniti, in Italia e Lussemburgo. Tali operazioni sono supportare dalla partnership con Casa Mundi, una delle agenzie linguistiche più note in Brasile, con uffici in Brasilia, Rio De Janeiro e San Paolo.

“La nostra agenzia ha, finora, offerto servizi di traduzione scritta e interpretariato in presenza”

Spiega Eloy de Oliveira, CEO di Casa Mundi.

“La partnership con Ablio ci consente di ampliare la nostra offerta con un servizio oramai fondamentale per incrementare i nostri introiti, sfruttando il potenziale della nostra ampia base di clientela. Il Brasile rappresenta un mercato con un potenziale notevole: vogliamo essere i primi a trarre vantaggio da questa opportunità.”

Inizialmente i servizi saranno forniti da oltre 50 interpreti accreditati, dal portoghese in 7 lingue diverse. In programma di espandersi rapidamente a 100 interpreti accreditati, dal portoghese in 20 lingue diverse.

Ablio rende i servizi di interpretariato facilmente accessibili a chiunque, in qualsiasi contesto. Utilizzando tecnologie informatiche e di telecomunicazione all’avanguardia, Ablio crea e gestisce strumenti e piattaforme di servizi supportati dalla propria comunità di interpreti dal vivo.

Per ulteriori informazioni visita ablio.com o seguici su

Facebook: https://www.facebook.com/AblioSocial/

e su Linkedin: https://www.linkedin.com/company/ablio/