Article Marketing

article marketing & press release

Ambulatorio Veterinario Aleandri, a Roma il punto di riferimento d’eccellenza per tutte le ecografie

Attualmente, l’ecografia è lo strumento diagnostico più efficace e sicuro per i nostri amici a quattro zampe.

Assolutamente non invasiva, non comporta alcun rischio per la salute del tuo peloso, ed è talmente rapida e indolore da poter essere eseguita senza anestesia.

Grazie ad apparecchiature di ultima generazione, le sue prestazioni consentono di ottenere informazioni precise e affidabili per la diagnosi e la cura di tantissime patologie.

Non a caso, proprio tramite l’esame ecografico si riescono a diagnosticare tempestivamente tumori e corpi estranei: ciò consente di agire con le tempistiche, le modalità e le terapie più efficaci al controllo o addirittura alla risoluzione della problematica.

Per i suoi elevati standard di affidabilità e sicurezza, questa metodica è ideale durante i periodici controlli della gravidanza.

A differenza di altri sistemi diagnostici, infatti, l’ecografia è totalmente sicura per la mamma e per i piccoli; in più, è efficace fin dalle primissime fasi per seguire lo sviluppo dei feti e verificare passo passo lo stato di salute della gestante.

Attraverso l’ecografia si possono individuare eventuali patologie fetali o complicanze tali da richiedere il parto cesareo programmato.

In più, con la “diagnosi precoce ecografica” si può anche stimare la data più probabile in cui avverrà il parto.

A Roma, l’Ambulatorio Veterinario Aleandri rappresenta uno dei centri meglio attrezzati per questa tipologia di pratica diagnostica.

La struttura, infatti, unisce all’eccellenza di un team medico qualificato e competente la presenza di dotazioni tecnologicamente avanzate, come l’ecografo di ultima generazione “MyLab40 Vet” specifico per la medicina veterinaria.

Grazie ad apparecchiature come questa, il piccolo paziente può essere esaminato con rapidità, efficacia e sicurezza, senza la necessità di trattenerlo a lungo in una posizione fastidiosa.

Presso l’ambulatorio Aleandri, il tuo amico peloso potrà usufruire di esami ecografici per ogni tipo di esigenza: diagnosi delle patologie addominali (come le neoplasie della milza o del fegato), diagnosi e cura dei versamenti cavitari (addome, torace, pericardio), monitoraggio della gravidanza e patologie fetali, esecuzione di biopsie, estrazione di corpi estranei, diagnosi di patologie muscolo tendinee ed oculari.

Il Centro Veterinario Aleandri opera nelle zone di Gianicolense, Marconi, Monteverde e Portuense, dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00; il Sabato dalle 9.30 alle 13.30.

Tutti gli esami ecografici si svolgono previo appuntamento: è possibile prenotare telefonando al numero 06 55 62 587.

Per saperne di più >>

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.