Amerai la serie ispirata alla Disney

Le fiabe sono sotto i riflettori e le nostre principesse d’infanzia, come Aurora, Ariel o Cenerentola, sono diventate icone della moda. Questo potrebbe essere meglio delle storie sotto forma di tessuti, ricami e dettagli impressionanti. È un’affascinante serie ispirata alla Disney, una proposta estetica fatta da Paul Sebastian nella primavera del 2021 senza ulteriori indugi.

Intitolata “Prima”, la collezione combina lo stile da principessa più famoso di Disney per trasformare un semplice Abiti da sposa Impero in un’opera d’arte! Al centro della sfilata: trasparenti e diverse sfumature di ricami floreali portano un incredibile senso dei dettagli.Fiori in rilievo , piume, cristalli, pietre, effetti d’ombra… Ispirata alla Disney e disegnata dal designer australiano Paul Basileff, la collezione ha tutto! Sarai attratto dalla magia delle fiabe?
Abiti da sposa Impero
Il nostro negozio offre migliaia di abiti di alta qualità. Gli abiti non sono solo numerosi, ma anche economici. Come abiti da sposa economici, abiti da damigella d’onore economici, abiti a fiori economici, abiti da mamma economici, abiti da sera economici, abiti da ballo economici, abiti da cocktail economici e così via. Che tu stia partecipando a un matrimonio, un evento sociale, una festa o un abbigliamento casual, il nostro sito Web ti fornisce sempre le informazioni di cui hai bisogno. Visitando abitosera.com avrai sempre una grande sorpresa perché potrai sempre trovare l’abito giusto per te. Le esigenze dei nostri clienti sono in continua evoluzione e seguiamo sempre le ultime tendenze.

www.abitosera.com