Arriva sul mercato Assistenza Caldaie Baxi Roma

Da oggi arriva sul mercato della capitale Assistenza Caldaie Baxi Roma, il centro servizi ideato per fornire assistenza specializzata sulle caldaie a marchio Baxi.

Assistenza con tecnici specializzati

I tecnici di Assistenza Caldaie Baxi Roma sono dei professionisti qualificati ed abilitati all’esercizio dei servizi di assistenza, manutenzione, riparazione ed installazione di caldaie e scaldabagni a gas.

I Servizi di Assistenza Caldaie Baxi Roma

Assistenza Caldaie Baxi Roma mette a disposizione dei clienti un’ampia gamma di servizi:

• assistenza specializzata per caldaie Baxi
  • manutenzione periodica della caldaia
  • revisione annuale caldaia
  • analisi fumi
  • bollino blu
  • riparazione caldaie Baxi guaste
  • installazione caldaie a gas Baxi
  • montaggio scaldacqua
  • sostituzione caldaia
  • controllo annuale caldaia e termosifoni
  • lavaggio chimico decalcificante
  • certificazione caldaia
  • sostituzione caldaia
  • pulizia caldaia

Pronto Intervento Caldaie

Servizio di Pronto Intervento Caldaie a Roma attivo 24 ore su 24, anche domenica e festivi. Assistenza rapida h24.

Manutenzione caldaia con bollino blu

La manutenzione caldaia è obbligatoria per legge. Dato ciò è importantissimo fare la revisione annuale della caldaia per non incorrere in pesanti multe. La manutenzione caldaia prevede il controllo generale dell’impianto, la pulizia caldaia, l’analisi fumi ed il rilascio del bollino blu.

Riparazione caldaie Baxi

Riparare la caldaia Baxi è un’operazione da lasciar fare ad un tecnico specializzato. Assistenza Caldaie Baxi Roma esegue riparazioni di ogni genere: caldaia in blocco, caldaia che perde acqua o gas, caldaia fa rumore, caldaia fa puzza di gas, la caldaia non fa acqua calda, la caldaia non parte.

Assistenza caldaie a Roma e dintorni

Un servizio di assistenza caldaie Baxi attivo in tutti i quartieri di Roma e nei paesi limitrofi. Assistenza immediata con tecnici localizzati nelle principali aree della capitale.

Caldaie Baxi sinonimo di qualità

Le caldaie Baxi sono consigliatissime in caso di sostituzione o nuova installazione. Le caldaia Baxi, frutto del made in Italy, sono dei prodotti dall’alto tasso tecnologico e dal semplice utilizzo. Una caldaia Baxi garantisce un funzionamento sicuro e duraturo nel tempo e fa risparmiare notevolmente in bolletta grazie a tutti gli accorgimenti tecnici volti al risparmio energetico.