No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Arriva Togenther: Genitori insieme, la prima rete di genitori consapevoli che seleziona i migliori prodotti per le famiglie e grazie alla community li paga sempre meno!

Togenther è la prima rete di genitori che hanno deciso di non accontentarsi e di scegliere il meglio per i propri figli.
Sfruttando il potere della rete , infatti, riesce ad offrire vantaggi costanti ed esclusivi a tutta la community e ad abituarsi finalmente alla qualità che ogni famiglia merita

1)com’è nata l’ idea?

Togenther nasce da una famiglia per le famiglie.
Tutto ha inizio quando io e la mia compagna diventiamo genitori di Giuseppe. Come tutti i nuovi genitori iniziamo a farci tante domande e intraprendiamo un percorso di ricerca e scoperta del mondo genitoriale.
Gli approcci educativi tradizionali e i giochini di plastica pieni di luci e musica non ci entusiasmano, per questo ricerchiamo giochi sostenibili che sviluppano le capacità cognitive, prediligiamo il cibo preparato in casa e ci avviciniamo a modelli educativi di stile Montessoriano.
Il desiderio di offrire il meglio a Giuseppe si scontra con le disponibilità economica di una giovane famiglia poiché certi articoli sono difficili da trovare e poco economici in quanto offerti da piccoli produttori locali.
Da lì nasce la voglia di rendere questa ricerca più semplice ed economica, e come farlo?
Unendo tanti genitori che hanno le stesse esigenze per i propri figli e sfruttando la forza che solo una rete può dare. Perché in tanti si può riuscire in quello che da soli sembra impossibile.

2) quali sono i servizi

Il nostro scopo principale è offrire ai genitori un luogo per informarsi, scambiarsi opinioni e rendere accessibili a tutti i prodotti di qualità selezionati da mamme e papà con gli stessi ideali.
Essere la prima rete di “genitori consapevoli” consente ai partecipanti di accedere facilmente e costantemente a prodotti difficili da trovare o troppo costosi e di usufruire di sconti esclusivi rispetto prezzo del produttore
Come?
Abbiamo deciso di rivolgerci direttamente ai produttori locali e artigiani. Tutti gli articoli proposti sul nostro shop vengono venduti direttamente dal fabbricante eliminando i costi di intermediari. Ma non basta, essere tanti e con le medesime esigenze familiari è un ulteriore vantaggio perché, facendo leva sulla forza d’acquisto del gruppo, è possibile ottenere prezzi ancora più vantaggiosi.
E così finalmente scegliere i migliori prodotti per la famiglia è semplice, sicuro e meno costoso.
Sul nostro sito ci sono inoltre una raccolta di rubriche con l’obiettivo di raccontare, far riflettere, porre interrogativi, ma anche semplicemente strappare un sorriso ai genitori:
Tecnologia è bambini, perché si è perché no ( dal pensiero computazionale al cyber bullismo)Genitorialità vista con gli occhi di un padreMetodo ed educazione MontessoriIl ruolo delle favole e dell’immaginazione nello sviluppo cognitivo del bambinoLe nostre storie e le nostre recensioni

3) che tipo di prodotti testiamo?

Parlare di prodotti è riduttivo perché guardiamo a tutto ciò che possa essere davvero utile per delle famiglie con bambini da 0 a 11 anni.
Siamo particolarmente interessati ai giocattoli in legno e giochi educativi finalizzati allo sviluppo cognitivo e motorio, alimenti bio per bambini e per la famiglia, pannolini compostabili e prima infanzia ecosostenibile, libri per bambini ed educatori e tanto altro ancora.
Ma non solo prodotti, siamo molto felici di essere partner del museo Explora – Il museo dei bambini di Roma – e poter offrire uno sconto in cassa per tutti i nostri utenti.

4)chi testa i prodotti?

Vi presento il nostro responsabile qualità:
Giuseppe, nostro figio di 4 anni,ed è colui che ha dato via al tutto.
È a lui che leggiamo i libri che scegliamo, è lui che si è innamorato di Explora, ed è lui che assaggia i prodotti bio che acquistiamo.
Nel nostro blog e sulla nostra pagina Facebook trovate aggiornamenti sui prodotti che testiamo. Una breve descrizione in cui raccontiamo il prodotto e il perché ha convinto noi genitori e, a seguire, il parere del nostro responsabile qualità.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.