Article Marketing

article marketing & press release

Artic Air Cube: la recensione del climatizzatore portatile

L’arrivo della calura estiva può rendere spesso insopportabile la permanenza in ambienti non sufficientemente aerati e refrigerati. La soluzione più semplice, naturalmente, sarebbe installare un impianto di condizionamento in modo tale da alleviare il disagio provocato dal caldo. Non sempre la risposta più immediata è quella maggiormente percorribile. Un impianto di condizionamento classico, infatti, è composto da una o più unità esterne e alcuni split interni, prevede un’installazione eseguita da un professionista competente e richiede, naturalmente, un impegno economico non banale. La soluzione a tale esigenza, quindi, può essere un condizionatore portatile. Artic Air Cube, in particolare, è un prodotto che ha riscosso, grazie alle sue peculiarità e all’ottimo rapporto qualità prezzo, un ampio consenso fra il pubblico e che trovi sul sito https://www.artic-air.it. Scopriamo allora tutte le caratteristiche di Artic Air Cube individuandone i punti di forza. Si tratta di un condizionatore portatile compatto, maneggevole ed estremamente efficiente in grado di rinfrescare rapidamente l’ambiente e di combattere fattivamente l’afa estiva.

Quali sono i punti di forza

In primo luogo si tratta di un condizionatore portatile; per questa ragione può essere facilmente spostato da un ambiente all’altro. La praticità del prodotto è innegabile poiché, il fatto di non essere vincolato ad un’unità esterna, lo rende maneggevole, facilmente trasportabile in ogni area dell’immoblie. Artic Air Cube non necessita di un’installazione e non ha bisogno nè dell’intervento di un professionista nè di opere murarie per funzionare. Per tale ragione lo strumento non è soltanto trasportabile fra le mura domestiche, ma anche al di fuori delle stesse. Il prodotto è la risposta giusta anche per l’ufficio o qualsiasi luogo di lavoro.

Il dispositivo è leggero, richiede un ingombro limitato ed è particolarmente compatto. Il design è accattivante e. per questo motivo, può tranquillamente fungere da complemento d’arredo. Artic Air Cube è attento alla sostenibilità ambientale e svolge la sua azione benefica senza l’utilizzo di additivi chimici nocivi e senza emissioni nocive. Per tale ragione può essere utilizzato in piena sicurezza anche in locali ove sono presenti bambini e anziani. Non possiamo dimenticare, infine, l’aspetto economico. Artic Air Cube è un condizionatore portatile economico e con un ottimo rapporto qualità prezzo. Si tratta di un vero e proprio investimento nel proprio benessere.

Come funziona Artic Air Cube?

Il prodotto è conosciuto ed apprezzato per la sua efficacia rinfrescante ed il suo funzionamento intuitivo che lo rende adatto anche a chi è meno avvezzo alla tecnologia. Artic Air Cube si presenta come un cubo compatto provvisto di un serbatoio laterale e di un cavo USB da collegare ad una presa di corrente. E’ sufficiente riempire il serbatoio di acqua (o ghiaccio), collegare il cavo alla presa più comoda e Artic Air Cube comincerà a rinfrescare rapidamente l’aria. L’aria calda esterna, infatti, entra nell’unità rinfrescante e, filtrata attraverso un apposito filtro, viene riemessa in circolazione ad una temperatura significativamente inferiore. Il prodotto è immediatamente pronto all’utilizzo e non utilizza nè unità esterne nè tubi di scarico. Il filtro all’inetrno non fa ricorso ad eccipienti chimici e l’aria fresca sparata nell’ambiente è garanzia di salubrità. Artic Air Cube svolge una triplice funzione; oltre a rinfrescare l’aria, la purifica ed agisce come deumidificatore. Si tratta di un vero e proprio strumento di benessere per la gola, gli occhi e le mucose.

Come acquistarlo

Il prodotto originale può essere acquistato esclusivamente tramite la piattaforma internet ufficiale. E’ necessario compilare un formulario già predisposto on line con i propri dati anagrafici ed un recapito telefonico ed attendere qualche ora. Nel breve un addetto alle vendite di Artic Air Cube contatterà l’acquirente per perfezionare l’ordine di acquisto e concordare i termini di consegna. Il prodotto verrà recapitato al domicilio indicato entro e non oltre le 48 ore successive ed il pagamento può essere effettuato in contrassegno. Il prezzo di Artic Air Cube è di Euro 137, 00 ma, in questi giorni, è disponibile un’offerta sensazionale che propone il prodotto a soli 69 Euro ed offre ulteriori agevolazioni per chi acquista più di un condizionatore portatile.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.