Brandina si prepara per l’estate con un nuovo sito web

Brandina rafforza la sua immagine digitale attraverso il lancio del nuovo sito Brandina the original: BENVENUTI IN VACANZA.

Si gioca con i must dell’azienda: primo fra tutti il colore del brand, che ricorda il mare, l’odore della crema solare, i pomeriggi sdraiati al sole, le serate trascorse con la sabbia bagnata sotto i piedi, vacanze vissute tra gli angoli più suggestivi d’Italia, che sono stati anche la bandiera del nostro turismo.

Perché, come recita il leit motiv dell’azienda nota per le borse realizzate con il tessuto dei lettini da mare, frutto della creatività del designer Marco Morosini, “il mare è felicità ovunque tu sia, Brandina ha ogni spiaggia dentro e ti porta sempre in riva al mare”. Ecco allora che con il nuovo sito il mare prende sempre più spazio, già dalla homepage, con immagini più grandi ed evocative. L’impatto grafico è minimal, per premiare la fruibilità. “Less is more” recita la filosofia Brandina e anche il rinnovato sito corporate con shop online, punta sulla semplicità e sull’essenziale.

La navigazione è chiara, grazie all’inserimento di un menù per tipologie che aiuta a muoversi meglio tra le varie linee e la destinazione d’uso dei prodotti. L’idea, la mission e l’essenza del marchio Brandina, occupano un’area a loro riservata, che introduce e trasporta verso lo spirito che è alle radici di questo brand.

“L’allegria, la positività e la piacevolezza dello star bene – spiega Walter Del Prete, professionista nel web marketing e socio fondatore di E-leva – sono i principi cardine della filosofia Brandina. Con l’immagine online abbiamo voluto richiamare questi stessi elementi, facendo forza sul grande potere evocativo che i colori, gli elementi e i dettagli richiamati dal brand risvegliano in ognuno di noi.”

“Il mondo Brandina – ci racconta il suo ideatore Marco Morosini – racchiude oltre 50 anni di tradizione ed eredità. La storia del tessuto comincia agli inizi degli anni ’60, quando la Riviera italiana fiorisce. Indossare una borsa Brandina significa vivere un’idea, una storia, un mind-style. Brandina trasmette i colori delle spiagge italiane e l’atmosfera che in esse si respira. Benvenuti in vacanza!”

Il marchio Brandina è venduto anche in 31 negozi multimarca in Italia ed in 9 negozi all’estero.

Con l’occasione del nuovo sito web, Brandina mette a disposizione un’esclusiva promozione: il nuovo profumo d’ambiente Soul fragrance Brandina in omaggio per ogni acquisto online superiore a 120 €. La promo è valida da giovedì 4 a domenica 14 maggio.
> https://www.brandinatheoriginal.it