Camere matrimoniali e vendita online: il trend del momento

La scelta delle migliori camere matrimoniali in vendita online

Camere matrimoniali online adatte ad ogni tipo di esigenza

Indecisi su come arredare la vostra camera matrimoniale? Scegli tra le numerose camere da letto online presenti nel lo store online www.zuccamobili.com. Una vasta gamma di camere e accessori accuratamente selezionate per voi.

I prezzi sono particolarmente convenienti al punto da rendere il catalogo online molto allettante.
La garanzia del Made in Italy, l’altissima qualità dei materiali sono tutti fattori che rendono i prodotti a marchio Zucca Mobili molto appetibili sul web.

Zucca Mobili è l’azienda italiana che rispetta in toto la tutela dell’ambiente. Nello store online sono disponibili una vasta gamma di camere matrimoniali dei più svariati stili, dal moderno al classico. Ogni camera, a prescindere dal suo stile, racchiude in se funzionalità, bellezza, eleganza e raffinatezza. I prezzi estremamente convenienti rendono il catalogo proposto particolarmente interessante, soprattutto considerando la qualità dei materiali impiegati e la garanzia fornita da un marchio Made in Italy.

Come scegliere la propria camera matrimoniale direttamente online

L’ecommerce Zucca Mobili tutela ogni singolo cliente che decide di acquistare sul sito. I pagamenti avvengono su canali sicuri e certificati. Inoltre la presenza del numero verde 800 712 999 è un ulteriore servizio messo a disposizione per aiutare la clientela in ogni fase di acquisto, dalla scelta della camera sino al pagamento.
Oltre alle soluzioni standard messe a disposizione sul sito Zucca Mobili offre la possibilità di personalizzare la camera o crearne una ex novo inviando tramite email la bozza del progetto.

La garanzia prevista è di cinque anni, estendibile di un ulteriore anno, se lo si desidera.

Il miglior arredamento adatto alla vostra camera matrimoniale

Per tutti coloro che acquistano online scegliere una camera matrimoniale online è un grande passo. La spesa consistente, l’assenza di un consulente fisico, la difficoltà di immaginarsi la stanza guardandola attraverso una fotografia. Proprio per questo motivo ci sono una serie di contatti cui rivolgersi e chiedere assistenza nel pre e post vendita. Un primo consiglio è quello di effettuare la scelta del mobilio a seconda della tipologia di camera, del colore delle pareti, della grandezza della stanza, della luce e della disposizione di porta/e e finestra/e. Se si dispone di stanza ampia e ben illuminata, la scelta può ricadere su un mobilio dai colori più scuri mentre se la camera è di piccole dimensioni e poco illuminata bisogna puntare su colori chiari che rendano l’illusione di una stanza più areosa e spaziosa.