No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Centrale dell’Arte di Roma – Associazione culturale

Punti di incontro nel quale poter parlare, discutere e scoprire di aprire degli interessi comuni ormai sembrano obsoleti ed inutili, per le nuove generazioni che preferiscono nascondersi dietro ad un cellulare e non vivere a pieno la vita, magari come facevano i genitori alla loro età. Fortunatamente questo discorso non vale per tutti, anche perché c’è qualcuno che preferisce il contatto umano alla tecnologia. A tal proposito vorrei consigliarvi un’associazione che vi regalerà diverse gioie ed emozioni, dandovi la possibilità di conoscere gente nuova e caratterialmente affine a voi. Sto parlando della Centrale dell’Arte di Roma – Tevere, all’interno della quale avrete la possibilità di esprimere i vostri interessi e le vostre esperienze attraverso una serie di attività che vi coinvolgeranno.

In primis andate su www.centraledellarteroma.it. Entrando nel sito e selezionando Menù, potrete scegliere tra le diverse voci quali Associazione, Rowing Club, Gallery e i Contatti. Cliccando sulla prima voce, se avete voglia di entrare a far parte di questo gruppo, potrete effettuare l’iscrizione per diventare soci e quindi partecipare a tutte le iniziative previste dalla Centrale dell’Arte Roma, compilando il form che troverete all’interno del sito web. Accettando di far parte dell’associazione oltre ad ampliare il vostro bagaglio personale conoscendo gente nuova, potrete prenderete parte a manifestazioni, incontri, mostre e tanto altro. È bene fare delle precisazioni, ossia che l’ Associazione Centrale dell’Arte è senza fini di lucro, apolitica e democratica, costituita da persone ed enti che hanno come interesse primario la voglia di promuovere e avvicinare i giovani e i meno giovani alla cultura dello sport e della musica, oltre alla fotografia e all’arte in genere. Ogni iniziativa che verrà proposta dall’ Associazione, come mostre, manifestazioni, incontri avverrà tra i soci in lezioni, con specialisti dei diversi ambiti.

Ulteriore motivo di vanto per l’associazione è la collaborazione con l’Associazione Tevere Bridge rivolta a chi ama il gioco del bridge, istituendo dei corsi per chi non conosce il gioco e per chi magari vorrebbe impararlo meglio; e poi dei tornei dedicati ai giocatori che siano associati, più esperti. Ed infine un ulteriore Associazione è l’Accademia dello Spettacolo Italia, nella quale i soci che amano e vogliono avvicinarsi all’arte e all’intrattenimento possono farlo seguendo dei seminari, dei dibattiti e degli incontri con professionisti dei vari settori come musica, spettacolo, teatro e televisione. Sostanzialmente questi spazi sono dei motivi per socializzare e per aggregarsi con persone che condividono i vostri stessi interessi incentrati sullo sport e sulla cultura, capi saldi del nostro Paese. Per quanto riguarda il capitolo del Rowing Club si tratta di una struttura poggiata sul Tevere, il fiume che attraversa Roma all’interno del quale non solo si possono organizzare delle feste, ma è la location nella quale avvengono questi incontri.

Il posto è davvero superlativo, merito della posizione strategica nella quale si trova, lungo in Lungotevere nella zona dell’Ara Pacis. L’atmosfera che solo Roma di notte è in grado di regalarvi potrete apprezzarla attraverso le vetrate poste al secondo piano. Inutile dire che avrete a vostra disposizione di tutto!

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.