No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Con Stappa e illumina crei lampade uniche con le tue bottiglie

La bottiglia del brindisi di matrimonio, della laurea o di qualsiasi altra occasione non dovrà più impolverarsi su uno scaffale ma potrà prendere vita ed essere un’utile lampada. Con Stappa e illumina è semplice, nessun buco alla bottiglia, nessun collegamento elettrico da fare, devi solo inserire Stappa e illumina come un tappo, abbinare un paralume ed accendere la luce.

“Di abat-jour fatte con bottiglie se ne vedono tante – spiega l’ideatore Denis Balestrini –  noi abbiamo solo pensato ad un prodotto che permetta anche a chi è meno creativo di poter personalizzare il proprio ambiente con un oggetto unico. E per chi non è mai soddisfatto Stappa e illumina permette di sostituire bottiglia e paralume ogni volta che si vuole per creare combinazioni sempre nuove ed uniche.

L’idea è nata per caso circa un anno fa parlando con amici, ma si è concretizzata una sera a cena con Alessandro e Stefano Alberio titolari della ditta di illuminazione ‘La Luce’, di Rovello Porro. Hanno ascoltato con curiosità la mia intuizione ed abbiamo iniziato a collaborare realizzando il primo prototipo di ‘Stappa e illumina’. Dopo alcuni mesi di prove e miglioramenti siamo giunti lo scorso dicembre al lancio promozionale. In pochi mesi abbiamo già ottenuto un buon successo per il fatto che il prodotto coniuga il mondo dell’illuminazione con il mondo del beverage ma è anche un prodotto che permette di dare una seconda vita alle bottiglie, infatti le richieste sono pervenute persino da Alberobello”.

Ma l’auspicio è naturalmente quello di ottenere sempre maggiori consensi “Siamo alla ricerca di negozi di illuminazione, ma anche di enoteche o negozi di gadget che desiderino tenere il nostro prodotto in catalogo”, ha spiegato Balestrini.

Stappa e illumina è prodotta e commercializzata da La Luce Snc,  ditta di Rovello Porro in provincia di Como che da 40 anni produce e installa lampadari.

Per maggiori informazioni è possibile consultare i siti  www.stappaeillumina.it e www.laluce.info  oppure inviare una mail a [email protected].

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.