Article Marketing

article marketing & press release

Cose da sapere di un bulldog inglese

Cose da sapere di un bulldog inglese quando si è in procinto di pensare ad ingrandire la famiglia.

Cose da sapere di un bulldog inglese

Per chi volesse adottare in famiglia un bulldog inglese deve ben sapere alcune cose ed alcuni aspetti particolari di questa razza che la rende unica al mondo. Teniamo a precisarlo perché quando si sceglie di adottare un cane è per sempre. Diventerà a tutti gli effetti un membro della famiglia al quale ci sarà bisogno di dare affetto, cure, richiami e trattarlo al pari di un figlio.

Ma adesso focalizziamo la nostra attenzione sulle cose da sapere di un bulldog inglese di un bulldog inglese.

 

Il bulldog inglese russa in una maniera impressionante

Il bulldog inglese è un cane che, tra le sue principali caratteristiche ha capacità di russare come una cassa amplificata Marshall. D’altro canto ha bisogno di molto riposo e in virtù di ciò dorme davvero tanto, e in questi suoi riposini emette un sound davvero unico ed inconfondibile. Potremmo definirlo “un vocalist di livello internazionale” grazie al suo talento artistico, poiché durante il suo dolce dormire grufola e la sua grande mascella si gonfia al pari di una vela che cerca il giusto assetto durante una tempesta.

Potremmo anche paragonarlo a quei vecchi mezzi agricoli con motore diesel sul quale il conducente guidava munito di cuffie.

È importante abituarsi dopo di che sarà estremamente piacevole. Avere nella vostra casa questo enorme palla pelosa che procura una sorta di sindrome di Stoccolma, innamorandosi del suo rumore killer, e quando non sarà presente nella vostra dimora ne sentirete sicuramente la mancanza.

Un ulteriore aspetto importante è quello di farsi amici i vostri vicini, soprattutto se hanno la camera da letto in corrispondenza del cuscinone sul quale dorme il vostro bulldog inglese. Ribadire l’importanza perché lo sentiranno sicuramente russare anche dall’interno di una nuova abitazione.

Il bulldog inglese ha un carattere da vero poser

È una razza davvero rock con un carattere da tendenza e coinvolgente.

È al pari delle top model internazionali quando assume le sue pose speciali: si accomoda dolcemente in modalità Maverick, con le zampe posteriori in stile slitta diventando pacatamente un salice piangente.

Una nuova e singolare posa è quella di spiattellarsi a pancia sotto con le quattro zampe a rana, ribaltandosi a pancia in su per poi grattarsi in maniera molto comica.

 

Cappottini bulldog inglese

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Copyright © 2019 www.article-marketing.eu - Tutti i diritti riservati - Powered by link UP Europe! P.IVA 09257531005
Associazione Culturale per l'uso didattico ed etico dell'informatica
Sede legale: Via Pietro Rovetti, 190 - 00177 - ROMA