Article Marketing

article marketing & press release

Costumi da bagno 2018: si inizia a respirare un sapore d’estate

Costumi da bagno 2018: si inizia a respirare un sapore d’estate

 

Direttamente dalle migliori passerelle vi presentiamo le tendenze per quest’estate 2018 relative ai nuovi modelli di costumi da bagno.

Dopo aver testato e scoperto le tendenze relative ai colori di questa prossima estate, è finalmente giunto il momento di scoprire quali saranno i costumi da bagno che indosseremo e che andremo a mettere nella nostra valigia per le vacanze estive.

In questo articolo troverete una breve guida sui modelli che domineranno la bella stagione, utile per non ritrovarsi indecise se optare per un costume intero o un bikini, l’intramontabile modello black o per eccentriche fantasie floreali. Il nostro obiettivo è quello di aiutarvi a chiarire le vostre idee in merito evitando di farvi navigare per diverse ore nel mondo del web (inutilmente) o nel farvi trascorrere ore intere in diversi centri commerciali visitando ogni punto vendita che offre costumi da bagno.

Iniziamo con i nostri modelli di costume da bagno selezionati per voi:

1)E’ finalmente tornato a gran voce il costume intero. I più in voga della stagione sono modelli semplici e molto sgambati, analoghi a quelli indossati dalle Baywatch girls nella famosissima serie tv dei lontani anni 90. Da Versace a Balmain, adornati con i giusti accessori, trasformano un semplice costume da bagno in un capo altamente versatile, utilizzabile anche come sexy body.Sicuramente il costume da bagno oggetto del desiderio delle numerose fashioniste sarà sicuramente il costume intero realizzato da Moschino, sfoggiato in passerella dalla meravigliosa Hailey Baldwin.

2)Variegate fantasie: frutta, fiori, conchiglie, senza dimenticare le immancabili righe o i pois. Ampio spazio alla fantasia visto che la moda estate 2018 soddisferà ogni gusto ed esigenza particolare.

3)Cerchi una garanzia? Il costume da bagno color nero è sempre un capo intramontabile e quindi una vera e propria garanzia in spiaggia così come in piscina.

4)Bikini con triangolo. Ebbene sì, è ritornato a dettare le regole della moda estate 2018 dopo anni d’oblio. Lo abbiamo apprezzato nelle sfilate di brand come Alberta Ferretti eJeremy Scott.

5)Stile vintage: un costume da bagno a vita alta ed arricchito con diversi drappeggi per poter sfoggiare un look chic e molto sofisticato come da suggerimento fornito da Michael Kors.

6)Maglia e slip: un mix di sportività e sensualità. Valorizzato per questa estate 2018 dalla spettacolare Kourtney Kardashian.

 

Per concludere questo nostro articolo vogliamo lasciarvi con un consiglio che forse nessuna rivista di moda potrebbe darvi: Siate sempre voi stesse. Questo è forse l’unico modo ed anche il più inimitabile per essere alla moda e stare bene con se stessi.

Ingrosso Cinese

2 Discussions on
“Costumi da bagno 2018: si inizia a respirare un sapore d’estate”

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Copyright © 2019 www.article-marketing.eu - Tutti i diritti riservati - Powered by link UP Europe! P.IVA 09257531005
Associazione Culturale per l'uso didattico ed etico dell'informatica
Sede legale: Via Pietro Rovetti, 190 - 00177 - ROMA