No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Cura dei piedi e trattamenti per l’estate

Cura dei piedi e trattamenti da attuare prima di poter indossare delle meravigliose scarpe aperte. Potrebbe essere un’affermazione ovvia ma spesso non è così e molte donne si accorgono di queste problematiche solo nel momento in cui decidono di indossare un bel paio di sandali aperti.

Cura dei piedi e trattamenti prima di indossare scarpe aperte

In prossimità della stagione estiva ogni donna non resiste nell’indossare scarpe aperte e sfoggiare il proprio piede. Durante la stagione invernale si tende spesso a trascurare questa parte del corpo sottovalutando il ruolo importante che hanno nelle nostre lunghe giornate. Solo perché li teniamo più nascosti non significa che non sono meritevoli di attenzioni. A lungo andare, se non dedichiamo attenzione e cura, i nostri piedi potrebbero rovinarsi rendendo poi complicata la ripresa e la cura.

Vero è che li mostriamo solo nella stagione estiva, quando possiamo togliere finalmente quei fastidiosi stivali a favore di sandali positano, infradito o scarpe aperte con tacco. Questo non significa che dobbiamo dedicare attenzione solo in questo specifico periodo dell’anno anche perchè è il principale contatto con il suolo e proprio per questo motivo meriterebbe maggiore attenzione.
Non serve solo indossare calzini di lana quando fa freddo o di cotone quando fa meno freddo. Bisogna concedere loro ogni tanto un pò di pausa e di coccolarli in maniera specifica.

 

Cura dei piedi e trattamenti: vediamone alcuni

Tra i numerosi trattamenti che oggi possono essere offerti dai numerosi centri benessere, ce ne sono alcuni che riescono a dare enorme sollievo ai nostri piedi. Alcuni di questi trattamenti sono:

Pedicure con i pesciolini: trattamento esploso alcuni anni fa e che attraverso i pesciolini che si nutrono delle pellicine morte permettono di avere una pelle molto più morbida, pulita e liscia.

Scrub esfoliante: trattamento perfetto per una pelle del piede rigenerata. Si ottiene tramite un trattamento che permette di intervenire sulla parte più dura del piede che, attraverso l’azione di una pietra pomice permette di levigare le parti più scomode.

Massaggio per riattivare la circolazione: un delicato massaggio ai piedi è davvero la soluzione ideale per rilassarsi e riattivare allo stesso tempo la circolazione alleviando anche edemi e gonfiore. Questo specifico massaggio favorisce la distensione dei muscoli, riduce lo stato d’ansia e la ritenzione idrica.

 

Conclusione

Dopo aver affrontato l’argomento relativo alla cura del piede, adesso consigliamo di poter acquistare le vostre calzature sullo store online Positano in Love e vivere in maniera perfetta questa estate 2021.

 

 

 

 

 

 

 

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.