Article Marketing

article marketing & press release

DreamSposa.it vestiti da sposa su misura a Roma

Tratto distintivo dell’atelier negozio di vestiti da sposa “Dream Sposa” è la creazione di abiti unici in grado di interpretare la personalità unica ed irripetibile di ogni donna.

La stilista Sabrina Maietta, titolare del negozio di abiti da sposa a Roma in Via Monasterace snc, ha sempre puntato tutto sul confezionamento sartoriale di alto livello sia nella scelta dei materiali, tessuti ed accessori, sia nella tecnica sartoriale che permette di ottenere un risultato ottimale che lei stessa definisce “perfezione su misura”.

Differentemente dai blasonati marchi internazionali che propongono abiti da sposa preconfezionati, poi da adattare al caso concreto, Atelier Dream Sposa parte dal corpo di ogni donna e interpretandone anche il carattere e lo spirito arriva alla soluzione specifica, che quindi si distingue per qualità ed originalità.

Le spose servite dal negozio Atelier Dream Sposa possono vantare un prodotto che non ha eguali sul mercato, abiti da sposa comodi leggeri ed eleganti, confezionati con tessuti naturali come sete e cotoni, vestiti che calzano come una seconda pelle grazie all’esclusiva tecnica di sartoria DreamFit che permette una posa elastica sul corpo esaltando le più belle forme e occultando quelli che vengono considerati difetti.

La personalizzazione consente anche di indossare un capo creato nel rispetto del budget economico che ogni donna può permettersi, grazie all’esperienza di Sabrina Maietta e del suo staff nella scelta dei materiali differenti per pregio e costi.

Sentirsi a proprio agio nel giorno del matrimonio è più semplice con gli abiti da sposa su misura, in grado di valorizzare il meglio di ciascuna sposa e restare nel ricordo degli invitati.

Una lunga storia sartoriale correda l’esperienza di Sabrina Maietta, frutto di una lunga gavetta presso prestigiosi negozi sposa di Roma, poi trasformatasi nella realizzazione del suo sogno: Atelier Dream Sposa, la sartoria in cui i sogni diventano realtà.

L’atelier vanta numerosi riconoscimenti ottenuti nella competizione del settore sposa, come la vincita anche per l’anno 2020 del prestigioso Wedding Awards, ottenuto grazie alla soddisfazione delle spose che hanno contribuito alla vittoria grazie alle recensioni positive su portali nazionali di riferimento.

Atelier Dream Sposa ha conquistato la leadership del mercato abiti da sposa a Roma anche grazie alla capacità di innovare le tecniche sartoriali ed alla fornitura di servizi specifici che ampliano il range delle soluzioni possibili, come quelle per i matrimoni Gay/LGBT o il restauro dei vestiti da sposa vintage.

Professionalità, gentilezza, empatia, passione, creatività, hanno consentito una sempre maggiore crescita nel numero dei clienti, tra i quali si distinguono anche numerosi V.I.P. di Roma & dintorni.

Abiti da sposa Roma by Atelier Dream Sposa
https://www.dreamsposa.it

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.