No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Ecco gli abiti da sposa che stai cercando, diamo prima un’occhiata!

Negli ultimi anni, le future spose hanno i loro punti di forza e soddisfano tutti i tipi di domande sul matrimonio, ma hai scelto l’abito da sposa più importante della tua vita? La scelta di un abito da sposa è un mal di testa per le spose. Se non hai ancora trovato il tuo abito da sposa perfetto, perché non dare un’occhiata!

Abito da sposa bianco a strascico lungo stile corte
Nel 1840, la regina Vittoria d’Inghilterra si sposò e indossava un abito da sposa bianco in stile corte con una scia di 18 piedi e un velo bianco. Il bianco puro dalla testa ai piedi stupisce il pubblico. Da allora, l’aura divina bianca è stata radicata nei matrimoni e fino ad oggi molte coppie desiderano ancora indossare l’abito da sposa bianco a coda lunga che simboleggia il matrimonio della principessa.

Questo abito da sposa bianco eredita la caratteristica coda lunga dell’abito da sposa della Regina Vittoria Abiti da sposa Tulle . Il design con bottoni automatici sulle spalle e le maniche patchwork rendono questo bellissimo abito da sposa ancora più femminile!

Elegante abito da sposa in chiffon di pizzo
Eleganti intagli di pizzo fatti a mano sono sparsi sul corpetto e la gonna di chiffon è a strati. Il fascino dello chiffon è che è un tessuto molto leggero, elastico, con una superficie leggera e fluida con una sensazione di drappeggio. Molto comodo. Questi gesti trasudano eleganza e atmosfera fiabesca.
Abiti da sposa Tulle

Abito da sposa in raso a maniche lunghe ritagliato
Il tessuto in raso ha una trama strutturata e un intreccio di tulle che lo rende ancora più candido. Il temperamento della regina non è altro che questo! Se scegli un matrimonio sul tappeto rosso, è molto adatto indossare questo vestito nella stanza con tuo padre.

Dopo aver guardato tanti nuovi Abiti da sposa Tulle, hai scoperto che lo stesso bianco ha vari cambiamenti? Quale vestito ti piace nella serie di rendering qui sopra? Continua a provare! Dai una possibilità ai nuovi vestiti e rendili i tuoi vestiti destinati! Provalo ora e trova il tuo abito da sposa! Dopotutto, se non lo provi, come puoi trovare il tuo abito da sposa preferito? Spero che i suggerimenti di cui sopra possano aiutarti! Se vuoi vedere altri abiti da sposa, visita il nostro negozio online abitosera.com.

www.abitosera.com

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.