Eventi di Roma – Agenzia di comunicazione integrata

Eventi per aziende e feste private di ogni genere in location esclusive e solo il meglio dell’intrattenimento capitolino.

L’Agenzia di Comunicazione Integrata Eventi di Roma è finalmente online con un nuovo sito web.
Attiva da anni sul mercato capitolino, l’azienda è specializzata in pubblicità e appunto, comunicazione integrata. Per questo motivo, vista la grande esperienza nel settore delle nuove forme di comunicazione, non poteva certo restare indietro, quindi ha ridisegnato il suo volto completamente, proponendosi sul web con un aspetto intuitivo e accattivante.
Homepage
Fin dal primo impatto con il nuovo sito web si capisce immediatamente l’agenzia di cosa si occupa e dove lavora, quindi la sua aderenza al mercato capitolino. Eventi di Roma promuove la propria attività per arrivare ad un ampio pubblico, che sia una realtà aziendale oppure un privato che vuole organizzare un evento fin nei minimi dettagli.

Il Menu

Il menu a tendina inserito sul sito mostra le voci principali, che danno rilevanza alla storia dell’azienda e alla sua nascita nonché al suo core business, ai servizi, alle location e agli eventi.
Tra i servizi troviamo le pubbliche relazioni, quindi la capacità di intessere e mantenere una fitta rete di contatti indispensabili per chi lavora nell’ambito della comunicazione. Poi il servizio booking per prenotazioni ad eventi e pagamenti online nonché un preciso apparato che ti sostiene al meglio nella realizzazione di attività volte a promuovere un azienda e il suo brand.

Le location

Per la sua intensa attività a contatto con il mondo dei locali, Eventi di Roma propone una serie di location esclusive che diano un tocco di originalità e che sappiano accogliere ogni tipo di eventi mondano: dalle feste di laurea ai compleanni, dalla festa di 18 anni ad una cena aziendale: e ancor addio al nubilato, addio al celibato e altre tipologie di feste private trovano con Eventi di Roma la loro massima espressione nonché la migliore forma di intrattenimento a Roma.

Una vetrina efficace per acquisire clienti

Eventi Roma non si rivolge solo ai provati dunque ma anche alle aziende. Godendo di un certo numero di portali tematici ha acquisito nel tempo un ottimo renking su google e ha conquistato la prima pagina in poco tempo ma con tanto lavoro. Se hai una tua attività su Roma che pensi possa inserirsi bene nell’ambito degli eventi puoi richiedere l’inserimento della tua attività sul portale iniziare una collaborazione con Eventi di Roma che implementerà la tua clientela dandoti una maggiore visibilità anche sui canali social.
Nuove forme di comunicazione

Eventi di Roma è gemellata con Xonex, una web agency fresca e giovanile costituita da un team compatto e dinamico pronto a trovare nuove risposte ai rapidi cambiamenti nel mondo della comunicazione digitale. Xonex fornisce ad Eventi di Roma un apparato tecnico per rispondere a tutte le esigenze che riguardano il mondo web. Siti internet, canali social, gestionali e design sono gli strumenti chiave che forniscono ad Eventi di Roma un supporto non indifferente.

Per il tuo evento privato oppure per promuovere la tua azienda affidati ad Eventi di Roma, azienda leader nel settore della comunicazione integrata di Roma.