Family Hotel Jesolo – Hotel Perù Jesolo

Il Park hotel Perù hotel 3 stelle Superior a Jesolo lido è un hotel adatto alle famiglie (Family Hotel Jesolo).
Da sempre all’hotel Perù abbiamo tra i nostri clienti famiglie con bambini piccoli e grandi.
Anno dopo anno le famiglie ritornano e negli abbiamo visto crescere i loro bambini un po’ come nostri figli e ritornare a farci visita cresciuti e grandi con a loro volta i loro figli.

Ma perchè prenotare al family hotel Jesolo Perù?
Per prima cosa l’hotel dispone di ampi spazi sia nelle zone comune come hall, piscina e ristorante, che all’interno delle camere, garantendo alle famiglie una grande possibilità di movimento.
L’hotel Perù possiede un grande ed ombreggiato parcheggio privato che è molto comodo proprio perché è dentro nell’area interna della struttura alberghiera. Questa vicinanza garantisce un comodo check-in per tutte le famiglie, magari con tanti bagagli a seguito.

Un altro punto a vantaggio per una famiglia con bimbi e ragazzi, è rappresentato dal fatto che il Park Hotel Perù dispone di molto spazio interno, situazione molto utile in caso di maltempo. In particolare è presente una grande zona living, la quale dispone di molti comodi divani ma anche deliziosi piccoli tavolini rotondi, una comoda e divertente poltrona massaggiante con una grande tv a schermo piatto per guardare i programmi televisivi senza dover necessariamente andare in camera o nelle suite.
Per le giornate più afose invece a dare il benvenuto ci sarà una grande area bar con annessa vetrina di deliziosi gelati dove si preparano anche colorate e gustose coppe gelato
All’esterno della struttura si trova la nuova e grande terrazza bar esterna che si affaccia sulla passeggiata principale che prosegue ben protetta e riparata anche nella zona piscina con molti tavoli e sedie ombreggiati dove i bambini ed i ragazzi possono fermarsi, sedersi per giocare con il tablet o con i loro giochi o colorare un libro con disegnini da riempire ma anche divertirsi con i giochi da tavolo, interagire e socializzare con altri bambini.

Per richiedere informazioni sul soggiorno al Park Hotel Perù è possibile inviare una richiesta grazie al form di contatto presente nel sito.