Article Marketing

article marketing & press release

Il garage in legno, bello e resistente

Il garage legno è la soluzione ideale per custodire l’auto, i veicoli a due ruote, gli attrezzi da bricolage o da giardinaggio al coperto ed al sicuro.

La struttura

Parcheggiare l’automobile in strada significa esporla ai ladri ed alle intemperie, rischiando anche di riportare gravi danni a seguito di grandinate o di violenti temporali. Il garage legno prefabbricato, funzionale e dall’alto valore estetico, è una soluzione moderna perfetta per custodire le autovetture e tutti gli strumenti necessari per mantenere il giardino e l’ambiente esterno sempre in condizioni ottimali. Disponibile in diversi formati e dimensioni, è realizzato in abete nordico massello di altissima qualità ed è costituito da pareti (spesse dai 20 ai 28 millimetri) e da una tettoia (in legno, plastica oppure bitume). Comprende un portone d’ingresso ed eventuali finestre laterali dall’ottimo isolamento termico ed acustico, da personalizzare secondo i propri gusti e posizionare in base a specifiche esigenze.

I componenti di un garage legno prefabbricato

Il garage legno prefabbricato oltre a costituire un luogo sicuro dove posteggiare l’automobile o conservare gli attrezzi da lavoro, vanta una straordinaria eleganza conferita dalla qualità del legno massello. La copertura in legno, plastica oppure bitume può essere arricchita da tegole adesive dai tipici colori rosso oppure verde. La tettoia assicura un ottimo isolamento in modo da proteggere auto, attrezzi ed altri beni da umidità ed infiltrazioni varie. Il box, può essere personalizzato in qualsiasi momento con molteplici accessori, scegliendo tra una vasta gamma di portoni e finestre disponibili in diversi stili, scuretti (dispositivi per l’oscuramento delle finestre, molto semplici da aprire sia dall’interno che eventualmente anche dall’esterno) e scossaline ovvero coperture in lamiera zincata o altro metallo (piombo o rame), strette e lunghe, posizionate sulle sommità esterne con lo scopo di impedire pericolose infiltrazioni di acqua piovana.

I tanti vantaggi del garage legno

Come è stato ampiamente trattato in precedenza, tutti i garage legno vengono realizzati con materiali di altissima qualità ed assolutamente ecologici. Lo spessore delle pareti ed il trattamento antitarlo ad acqua garantiscono una maggiore durata nel tempo, una migliore resistenza agli agenti atmosferici ed alle variazioni di temperatura. Non richiedono grandi interventi di manutenzione, ma semplicemente l’uso di un buon impregnante acquistabile presso qualsiasi ferramenta. Di facile montaggio, grazie alle pratiche istruzioni fornite all’interno dell’imballaggio, il garage legno costituisce una soluzione valida, molto economica e conveniente perché non necessita di grandi spese di realizzazione. In particolar modo, non servono lavori di muratura oppure opere in cemento.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Copyright © 2019 www.article-marketing.eu - Tutti i diritti riservati - Powered by link UP Europe! P.IVA 09257531005
Associazione Culturale per l'uso didattico ed etico dell'informatica
Sede legale: Via Pietro Rovetti, 190 - 00177 - ROMA