No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Gloser: pulizie di prima qualità!

La ditta di pulizie a Roma Gloser da anni lavora con professionalità nel settore delle pulizie private ed industriali rispondendo a qualsiasi tipo di esigenza. Le numerose certificazioni ottenute hanno reso questa ditta un punto di riferimento per chi desidera ottenere un servizio di qualità in tempi brevi. Gli operatori si occupano, nello specifico, di igienizzare ogni ambiente utilizzando macchinari e prodotti avanzati per raggiungere sempre risultati positivi e soddisfare pienamente le aspettative del cliente.

Si effettuano:

  • Pulizie uffici;
  • Pulizie appartamenti;
  • Pulizie centri commerciali;
  • Pulizie palestre e centri sportivi;
  • Pulizie post incendio e post ristrutturazione;
  • Pulizie industriali.

Ogni servizio è realizzato con la massima precisione e nulla è mai lasciato al caso. I dipendenti vengono regolarmente formati e aggiornati; la formazione è utile perché aiuta a comprendere come agire al meglio e sfruttare sistemi di alto livello. Un consulente è pronto a prendere in carico la tua chiamata e ad ascoltare dettagliatamente le tue esigenze per offrire soluzioni personalizzate.

La clientela di Gloser è molto fedele e costruita nel corso del tempo e molto soddisfatta dei servizi offerti. Il segreto del successo di queste imprese pulizia sono affidabilità e competenza sul campo che permettono di creare una partnership perfetta con il committente, consentendogli di aumentare l’efficienza della sua azienda.

Gli aspetti principale della nostra offerta di pulizie sono:

  • Adattare il piano di lavoro alle esigenze del cliente
  • Rispettare le norme di sicurezza
  • Controllare la qualità del servizio
  • Intervenire con rapidità in caso di richieste extra contrattuali

 

Uffici

Gli uffici necessitano di una cura particolare. Sono luoghi d’incontro, di rappresentazione. E’ necessario quindi che il servizio di pulizia uffici sia sviluppato con una certa metodologia, così da riuscire nell’obiettivo di rendere il luogo di lavoro piacevole e rilassante.

Alla maggior parte delle persone non piace a pulire, ma questo è solo una parte del motivo per cui si noleggiano in ufficio servizi professionali di pulizia. Se non si dispone di un servizio di pulizia utilizzato in ufficio è facile sottovalutare i suoi benefici.

Alcuni motivi per cui è cosi importante disporre di un servizio di pulizie del proprio ufficio sono:

  1. Fare una buona impressione
  2. Rimanere in buona salute
  3. Risparmia tempo e denaro
  4. Ottenere il lavoro fatto bene
  5. Evitare fastidi

Per questo motivo disponiamo di macchinari altamente professionali che le permettono di eseguire dei lavori di pulizie uffici di assoluta qualità ed in tempi rapidi, anche per superfici molto ampie.

  • Interventi di pulizie uffici almeno una volta la settimana
  • Pulizia di scrivanie, librerie ed altri mobili utilizzando panno di micro fibra
  • Disinfezione di maniglie e porte dei bagni e cornette telefoniche
  • Pulizia dei computer e soprattutto degli schermi utilizzando panni in micro fibra, in grado quindi di pulire in modo delicato senza danneggiare le superfici
  • Spazzatura e lavaggio di ogni tipo di pavimentazione, anche in presenza di moquette o materiali pregiati, da effettuare manualmente o con macchinari professionali
  • Fornitura, controllo e reintegro continuativo di tutti i materiali igienici (carta igienica, deodoranti spray, sapone liquido, asciugamani, copri-water, etc.)

 

Industrie

È realmente necessario investire sulle pulizie industriali? Certamente! Immaginate cosa può voler dire lavorare in un ambiente poco pulito e ordinato: problemi per il personale, macchinari malfunzionanti, problemi con le normative e pessima immagine con eventuali visitatori.

Per questo motivo è necessario fare in modo che il servizio di pulizia sia in grado di assicurare all’azienda ambienti puliti e ben curati in tempi ragionevoli.

Ecco cosa suggeriscono gli esperti:

  • Partire dall’alto
    Un consiglio piuttosto semplice, ma fondamentale: pulire è più semplice se si comincia dall’alto. In questo modo l’operazione diventa più veloce e può essere svolta meglio.
  • Attrezzarsi per poter portare tutto il necessario
    Avere con sé tutto l’occorrente per le pulizie permette di evitare giri inutili e quindi di risparmiare tempo.
  • Stabilire delle priorità tra le zone
    Alcune aree potrebbero essere più frequentate di altre e alcune potrebbero richiedere standard di pulizia più alti. Per questo motivo è bene organizzare il lavoro in base a tale priorità, così da dedicare il giusto tempo ad ogni locale.
  • Creare un protocollo di lavoro
    Organizzare l’attività in base ad una lista precisa di compiti da svolgere in base alle necessità di ogni locale è un ottimo modo per rendere il lavoro più ordinato, rapido ed efficace.

È ormai noto a tutti quanto l’igiene e la pulizia siano importanti. Soprattutto quando si parla di luoghi dove ogni giorno passano decine o centinaia di persone, come ad esempio gli uffici della pubblica amministrazione o un qualunque altro posto aperto al pubblico. Spesso, soprattutto in ambito privato, c’è qualche dipendente che, per arrotondare lo stipendio, si ferma a fare le pulizie a fine settimana, risparmiando al titolare il compito di dover cercare, tra le tante aziende di pulizie industriali quella più consona alle sue necessità.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.