No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Idee su cosa fare a New York

Una delle mete più amate nel mondo è visitare la grande e moderna città di New York, città tra le più importanti degli Stati Uniti, d’America e del Mondo.

Sicuramente, la meta è molto ambita, ma magari un italiano vorrebbe avere delle idee per un viaggio a New York, organizzando tutte le idee per passare delle splendide giornate nella grande Mela.

In realtà le cose da fare a New York sono davvero tante, e bisogna solo organizzare un poco le idee e scegliere su una lunga lista di attività durante il viaggio che si andrà a fare.

Una cosa importante da considerare per visitare la città è sapere se un’attrazione è compresa o meno nel pass turistico della grande città. Infatti, la scelta del pass è determinante per risparmiare sia il tempo sia il denaro per visitare le attrazioni a New York.

A New York sono presenti molti musei, uno più famoso dell’altro; tra questi alcuni sono definiti a ragione imperdibili per chi ama l’Arte, altri sono considerati minori più adatti, magari, ad un pubblico più di nicchia.

Sono disponibili nella città americana dei tour organizzati, che permettono di visitare la città alla scoperta di cose originali, guidati da un’esperta guida turistica, talvolta disponibile a parlare anche in italiano.

Con questi tour organizzati potrete scoprire la Storia, gli aneddoti, i particolari più curiosi della City degli USA, togliendovi l’onere dell’organizzazione delle visite ai vari luoghi della città.

Esistono parecchie attività più originali da fare nella città, possiamo elencarne qualcuna:

Un giusto modo di vivere la vacanza è di unire le cose imperdibili, che tutti cercano, con qualcosa che renda unica la vacanza, qualcosa di speciale che ti permetta di ricordare con il sorriso, il periodo passato a New York. Tutto ciò, tenendo conto di fattori che siano fondamentali come il budget disponibile, il fattore tempo e ovviamente i gusti personali che potete avere.

Ecco di seguito qualche attività veramente particolare da svolgere a New York:

–         Giro in Elicottero: passare 15 minuti in volo sopra la città, potrebbe rivelarsi il tempo migliore passato visitando New York, spesso è così per molti turisti. Il sorvolo di New York è un’esperienza molto entusiasmante, grazie ad un panorama unico. I prezzi di questo volo non sono esagerati, vale la pena di prendere in considerazione questa possibilità.

–         Il giro di New York con la bicicletta: sicuramente più economico del precedente, è un ottimo modo per scoprire la città; sarete infatti accompagnati da una guida esperta, che vi potrà rivelare tante cose delle strade della metropoli, anche le più caratteristiche.

–         Il giro in moto d’acqua: attività sicuramente fuori dall’ordinario, adatta ai giovani ma molto divertente. Permette di vedere la città lungo il fiume che l’attraversa, il fiume Hudson.

–         Giro su una carrozza oppure su di un risciò a Central Park: poco costoso, è adatto sia alle coppie, che troveranno il giro romantico, sia alle famiglie con bambini.

–         Noleggiare un fotografo professionista: sarete seguiti da un fotografo esperto, che scatterà delle foto a voi e alla vostra famiglia nei luoghi più belli e particolari della Grande Mela. Un modo per ricordare i giorni passati negli USA con bellissime fotografie di un professionista.

Altra attrattiva forte della città sono i musical, spettacolo d’arte, dove si fondono musica, ballo, canto e recitazione, per raccontare una storia che sia emozionante per il pubblico. Vedere uno spettacolo a Broadway è ideale per passare bei momenti nella grande metropoli, sarete proprio nella patria dei musical.

Anche assistere ad un evento sportivo, come basket, baseball, football americano, potrebbe essere una splendida esperienza. Sugli spalti il pubblico contribuisce ad offrire un secondo spettacolo oltre al match in campo: l’educazione, il rispetto e la gioia che l’evento sportivo porta con sé è veramente coinvolgente.

Spettacolo per eccellenza nella città della costa Est, sono i grandi concerti. Qui è normale che si organizzino costantemente concerti di molti degli artisti più rinomati a livello internazionale, di ogni genere musicale.

Nella città di New York abbia sia il Central Park, sia parecchi parchi veramente meritevoli di attenzione e di una passeggiata molto piacevole.

Molto bella è anche la visita allo zoo della città, che meriterebbe un articolo a parte.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.