Article Marketing

article marketing & press release

Il fungo? Devi agire immediatamente!

Il fungo? Devi agire immediatamente!

Secondo l’OMS, il fungo è una malattia che colpisce una persona su cinque sulla terra. Nelle sue fasi iniziali, può essere poco appariscente e non creare disagio alla persona. Ma con l’ulteriore sviluppo, sarà difficile non accorgersene. La terapia standard per i funghi richiede in genere da 3 mesi e può durare più di un anno. Per accelerare questo processo, dovrebbero essere utilizzati metodi adeguati e mezzi efficaci.

Il pericolo sta anche nel fatto che l’infezione passa ad altri tessuti in un tempo abbastanza breve, e può essere trasmessa anche ad altre persone. Secondo le statistiche, l’ 80% delle persone non sa nemmeno di essere portatore del fungo.

Exofeet Oil sono le gocce, il cui effetto è radicalmente diverso dagli analoghi. Penetrano negli strati più profondi della pelle, distruggendo non solo le manifestazioni esterne, ma anche i focolai del fungo stesso. Ciò consente di proteggere il corpo dalla ricomparsa della malattia.

Spettro di azione delle gocce Exofeet Oil:

  • aiuta ad eliminare i segni evidenti di lesioni fungine della pelle e delle unghie;
  • aiuta a migliorare le condizioni dei tessuti colpiti;
  • ha un effetto positivo sull’eliminazione degli strati cheratinizzati dell’epidermide;
  • può combattere l’eccessiva sudorazione dei piedi;
  • aiuta a impedire che l’infezione si diffonda alle aree sane della pelle.

La formula delle gocce Exofeet Oil è creata secondo i più alti standard di qualità e sicurezza. Gli ingredienti naturali nella loro composizione garantiscono un effetto duraturo e una protezione affidabile:

  • l’acido salicilico riduce o allevia significativamente l’infiammazione di qualsiasi origine. Allo stesso tempo, diminuisce il dolore, inibisce le funzioni secretorie delle ghiandole sebacee e sudoripare, ha un effetto vasocostrittore, allevia il prurito;
  • l’allantoina stimola il rinnovo dell’epidermide, aiuta l’esfoliazione delle cellule cheratinizzate, neutralizza gli effetti dannosi dei radicali liberi. Accelera la rigenerazione dei tessuti e rallenta l’invecchiamento cellulare, favorisce la guarigione della pelle, ripristina le proprietà barriera del corpo;
  • l’olio dell’albero del tè ha un effetto distruttivo sulla struttura e sul funzionamento delle membrane, contribuendo così alla distruzione dei funghi.

Le gocce Exofeet Oil possono essere usati anche a scopo preventivo. Ricorda che la prevenzione è molto più efficace ed economica del trattamento. Non trascurare la tua salute, inizia il trattamento giusto in tempo.

https://www.facebook.com/exofeetoil/?ref=page_internal

 

Il fungo? Devi agire immediatamente!

 

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.