Il nuovo sito web della Cartografica Visceglia www.visceglia.it

Cartografica Visceglia volta pagina, la storica casa editrice ha messo a punto un restyling completo del proprio sito internet, presentandosi ai clienti vecchi e nuovi con una grafica rinnovata.

I colori, le impostazioni e i contenuti appaiono in una veste più accattivante. L’evidenza dei contenuti e dei prodotti aiuta il visitatore a individuare con immediatezza e semplicità le carte e le mappe geografiche realizzate dall’editore per i più disparati usi.

Il cambio dell’architettura del sito ha portato molte novità, a partire dall’opportunità di usare il portale con qualsiasi dispositivo, grazie all’estrema fruibilità da mobile ci si può collegare in ogni momento, indipendentemente dal luogo in cui ci si trova.

Non si deve più attendere di essere alla propria scrivania di fronte al computer per ordinare il mappamondo da mettere nella stanza e i tanti altri articoli presenti nel catalogo di Visceglia.

Con lo smartphone e il tablet si possono visitare tutte le pagine e fare gli acquisti in completa sicurezza.

Con il nuovo sito si risparmia tempo, perché è stato concepito con un’elevata velocità di navigazione. Si passa tra le pagine e tra le varie sezioni in pochissimi secondi.

Le immagini e i contenuti vengono caricati immediatamente, così da visionare le schede delle carte e mappe geografiche con la massima facilità e rapidità.

Particolarmente importante è l’inserimento del box con valutazione dei clienti, all’interno del quale si leggono le recensioni dei prodotti a cura degli acquirenti.

Oltre a vedere cosa hanno scritto le altre persone, si possono lasciare i propri commenti sugli articoli comprati.

L’utilità di questo spazio è alta, perché aiuta a scegliere le carte e mappe geografiche più adatte alle proprie esigenze, conoscendo l’opinione di chi le ha usate.

La linea dedicata all’arredamento con carte geografiche sta riscuotendo successo per la sua qualità, per l’idea innovativa e per le opinioni positive di chi ha usato mobili e complementi d’arredo con le mappe l’abitazione o il negozio.

Non ci sono solamente i consumatori a esprimersi, ma anche gli esperti. Il sito contiene il nuovo blog in cui ci sono testi scritti dai tecnici per informare e fornire gli ultimi aggiornamenti sulla produzione di Cartografica Visceglia.

Negli articoli ci sono inoltre idee e spunti da mettere in pratica per i propri acquisti. L’arredamento con carte geografiche, ad esempio, può avvenire secondo schemi innovativi, mentre il geomarketing, di cui si parla oggi sul mercato, aiuta a selezionare le cartine più adatte alla pianificazione del lavoro da fare sul territorio.

La distribuzione dei prodotti, le attività promozionale e la strutturazione dei punti vendita avviene con le mappe del territorio, per ottenere una maggiore efficacia.