Article Marketing

article marketing & press release

Impazzisci a letto con le pinze sadomaso, castiga la tua partner

 

Avete voglia di un pizzico di eccitazione in più? Sapete dell’ultima novità in fatto di oggettistica sexy? Parliamo oggi di pinze sadomaso! Splendidi sex toys che possono aggiungere enorme piacere sessuale ai vostri rapporti, creare quell’atmosfera di dominazione che farà sentire la vostra donna o il vostro uomo posseduto. Ci sono una grande varietà di oggetti sessuali che possono aggiungere piacere al rapporto e stuzzicare la fantasia, i dildo sono decisamente i più famosi, vibratori fallici in gomma o silicone o plastica morbida che infilati all’interno della vagina, vanno a stimolare varie parti al suo interno: ci sono stimolatori per l’interno ma anche per l’esterno ovviamente, che sono posizionati sul clitoride e la loro vibrazione può essere regolata in base al piacere che ognuno richiede. I dildo vibranti poi non sono solo per le donne, ma anche per gli omosessuali che possono goderne con il partner.

Pinze sadomaso, dai sogni alla realtà

Le pinze sadomaso quindi possono accompagnare altri gadget di oggettistica sexy, tra i quali dildo, cunei anali e lingerie sexy. Esse possono essere utilizzare sui capezzoli maschili e femminili senza distinzione, sono rivestite con una guaina di gomma per essere più delicate sulla pelle e hanno una vite che regola l’apertura della pizna stessa, in modo da poter regolare l’effetto stringente e quindi di conseguenza il piacere sessuale provocato. Molti hanno iniziato a utilizzare questi oggetti sadomaso dopo l’uscita del film Cinquanta Sfumature di Grigio, esso è stato un precursore e il motivo per il quale l’oggettistica sexy in ambito sadomaso è esplosa, tutti vogliono sex toys ora, per frustare e castigare sessualmente la propria partner a letto, sculacciarla quando è stata una cattiva ragazza. Vi ho ispirato almeno un po’?

Amici e fidanzati, tutti pazzi per le pinze sadomaso

Bene le pinze sadomaso, sono uno dei sex toys più in voga ed eccitanti del momento, il bello è che non c’è bisogno di una grossa taglia di seno per poterle usare, infatti anche un uomo può indossarle; quindi le donne con una scarsa quantità di decolté potranno comunque gioire delle pinze sadomaso, sentirsi possedute e dominate dal loro maschio Alpha. Successivamente l’oggettistica sexy offre un’ampia gamma di altri sex toys da usare per castigare il vostro partner, piacerà sicuramente a entrambi, godere sotto i colpi di frusta di una sensuale mano. Provate e sbizzarritevi con i vari sex toys, parlatene agli amici e diffondete questo verbo sessuale che come una marea invade i nostri desideri.

 

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Copyright © 2019 www.article-marketing.eu - Tutti i diritti riservati - Powered by link UP Europe! P.IVA 09257531005
Associazione Culturale per l'uso didattico ed etico dell'informatica
Sede legale: Via Pietro Rovetti, 190 - 00177 - ROMA