INSTALLAZIONE PONTEGGI IN CENTRO CITTÀ: PONTEGGIO A PADOVA

Quando si inizia un cantiere in un caotico centro storico come quello di Padova, è necessario predisporre tutte le giuste misure strutturali e di sicurezza necessarie per garantire una corretta fluidità delle lavorazioni, senza interferire con la circolazione di auto e persone.

In modo particolare, si necessitano delle giuste fondamenta, quindi di un ponteggio in grado di adattarsi perfettamente alla conformazione della città. L’azienda Euroedile lo sa molto bene, in quanto è specializzata nell’installazione di ponteggi e realizza opere in tutta Italia utilizzando diverse tipologie di ponteggio e tecniche all’avanguardia.

Grazie all’esperienza maturata negli anni, Euroedile è in grado di allestire in tempi brevi un ponteggio studiato nei minimi dettagli utilizzando materiali performanti e di alta qualità, e in grado di adattarsi alla perfezione ad ogni contesto. La nostra azienda ha realizzato numerosi ponteggi a Padova e in tutta la Provincia per diversi cantieri: da quelli edili a quelli navali, a dighe, a ponti e viadotti.

Per noi è fondamentale garantire la qualità della struttura e la sicurezza per i lavoratori, al fine di creare il ponteggio giusto per ogni tipo di cantiere e, di conseguenza, facilitarne i lavori.

A Padova abbiamo installato numerosi ponteggi, tra cui il ponteggio per i minuziosi lavori di restauro della Basilica di Sant’Antonio e il ponteggio per l’Orto Botanico di Padova.

Dietro ad ogni ponteggio Euroedile c’è uno studio e un progetto ben definito redatto da tecnici e ingegneri qualificati che da anni operano nel settore e riescono ad andare incontro alle richieste dei nostri clienti e trovare le soluzioni migliori, anche per le realizzazioni più particolari.

Una volta installato il ponteggio, teniamo monitorato il cantiere anche nel periodo post-vendita. Un nostro tecnico sarà a disposizione del cliente per qualsiasi dubbio o chiarimento.

Visita il nostro sito per vedere i diversi tipi di ponteggio realizzati a Padova e in altre città italiane ed europee.