Article Marketing

article marketing & press release

La Menace, Ossessione

il nuovo singolo del rapper su YouTube e sulle piattaforme digitali

Esce Ossessione, il nuovo singolo de La Menace, disponibile su tutte le piattaforme di streaming e su YouTube con il video ufficiale. Ossessione è estratto da La Menace & La Tagliola Star, mixtape di 40 tracce uscito lo scorso 11 febbraio per Squalo Goblale.

In Ossessione traspare la volontà de La Menace di trasmettere un messaggio di redenzione e rivalsa: “fermati finché sei in tempo”. La Menace sa usare il rap come valvola di sfogo, e il ritornello in stile botta e risposta suona come una vera e propria confessione a se stesso.

La Menace rapper di Montesilvano, Pescara.
Ha pubblicato da indipendente il primo progetto italiano di 40 tracce: La Menace & La Tagliola Star prodotto da Boston George, Dback e Xannydigital.

Il disco è un racconto della vita e delle esperienze de La Menace che lo hanno portato a rilasciare il primo progetto in Italia da 40 tracce. Un progetto completamente in chiave trap, di cui gli stereotipi sono esaltati nella copertina ma contrariamente da quello che si può percepire al primo sguardo, il disco non parla di gang e pistole, al contrario la minaccia sfrutta le sonorità del genere e le tematiche per raccontare le sue esperienze, mettendole al centro della narrazione nella sua chiave.

https://www.instagram.com/lamenaceskrt/
https://www.youtube.com/channel/UCgJVwv30RQ3DNjSfnNqQmIQ/about

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.