Article Marketing

article marketing & press release

La Transiberiana la Mitica Tratta Ferroviaria che Attraversa la Russia

La Transiberiana è una tratta ferroviaria che attraversa la Russia da parte a parte, un percorso lunghissimo che si copre in circa sette giorni partendo da Mosca per arrivare a Vladivostok, nella costa Russa dell’Oceano Pacifico.
Esistono vari treni che percorrono questa lunghissima e affascinante tratta alcuni servono per gli spostamenti dei viaggiatori normali altri vengono specificatamente organizzati per i turisti.
Come per ogni altro viaggio in Russia anche per percorrere la Transiberiana è necessario fornirsi di visto di entrata e assicurazione sanitaria obbligatoria che sia riconosciuta dalle autorità russe.
Per fare questi documenti possiamo rivolgersi ad una ambasciata presente nel paese o presso una delle varie agenzie private per il visto Russia Firenze o in qualsiasi altra città dove queste operano.
Il viaggio organizzato per i turisti prevede treni privati speciali di lusso che coprono la tratta in specifici periodi dell’anno.
Il lungo tempo necessario per giungere a destinazione viene in questi treni allietato sia dagli agi che dalla comodità oltreche dalle gite organizzate che si possono fare durante il percorso della Transiberiana.
Alcuni di questi treni non hanno niente da invidiare agli hotel più lussuosi con vagoni letto e sale arredate con lussuosi e comodi arredi oltre ad un vagone ristorante che garantisce gli standard più alti della ristorazione.
Tra le compagnie private che organizzano questi treni di lusso che percorrono la transiberiana sono sia russe che straniere, The Golden Eagle è uno dei treni più esclusivi al mondo.
Il biglietto per percorrere la tratta Transiberiana con The Golden Eagle parte da un minimo di 15mila dollari ed effettua questo percorso nel periodo che va da febbraio fino a settembre.
Questo prevede il massimo del lusso e del comfort ed è già di per se un’esperienza unica alla quale si vanno ad aggiungere i paesaggi e le gite previste che la compagnia britannica proprietaria di questo treno offre come possibilità aggiuntiva ai turisti che optano per viaggiare su questo treno esclusivo.
Molti turisti utilizzano anche i normali treni che comunque sono forniti di vagone ristorante e prevedono carrozze di varie classi, in questi casi solitamente chi percorre questa tratta effettua diverse tappe nelle varie città che vengono toccate dal lungo percorso della Transiberiana.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Copyright © 2020 www.article-marketing.eu - Tutti i diritti riservati - Powered by link UP Europe! P.IVA 09257531005
Associazione Culturale per l'uso didattico ed etico dell'informatica
Sede legale: Via Pietro Rovetti, 190 - 00177 - ROMA