Article Marketing

article marketing & press release

Le 3 migliori tendenze nuziali per il 2022

Se il tuo primo impegno per il prossimo anno è l’organizzazione del tuo matrimonio, devi assolutamente avere idee per la moda. Colori, ambientazioni, abiti, tutto va studiato con attenzione senza correre rischi. Unisciti a noi per idee, a partire dalle nostre 3 migliori tendenze per il matrimonio per il 2022.

1. Colori caldi
Non sappiamo ancora quali sfumature verranno scelte per il 2022, ma possiamo intuire dalla prima anteprima che dovrebbe essere un caldo colore autunnale simile al nocciola. Se è così, avrai il colore perfetto per un matrimonio autunnale, combinato con verde e avorio Abiti da sposa Impero . D’altra parte, se ti sposi in estate, dovrai prediligere tonalità acquerellate come verde acqua e turchese, che ricordano le vibrazioni caraibiche estive.

2. Abito da sposa senza schienale
L’abito da sposa è sempre il protagonista di ogni matrimonio. Il 2018 sarà un abito da sposa elegante e romantico, ma anche molto sensuale. I dettagli principali sono il pizzo, l’effetto tattoo e la scollatura posteriore molto profonda. Le trasparenze possono essere allettanti anche per l’abito da sposa più romantico.
Abiti da sposa Impero

Abito da sposa 2022
3. Carrello da pranzo
Qualche anno fa parlavamo di isole del cibo. Oggi, una nuova tendenza per i ricevimenti 2022 è il food truck, un pick-up americano dove gli ospiti possono trovare specialità cucinate in loco Abiti da sposa Impero. Questa idea è perfetta soprattutto se il vostro ricevimento di nozze si terrà all’aperto.

www.abitosera.com

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.