Le soluzioni di Cleaning Service www.servizipulizieroma.it per i servizi di facchinaggio, portierato e giardinaggio

Se stai cercando un professionista serio e altamente qualificato per i servizi di facchinaggio, portierato e giardinaggio, punta alla massima qualità: rivolgiti a Cleaning Service www.servizipulizieroma.it

Forte della sua pluriennale esperienza e della sua grande attenzione alla professionalità in ogni dettaglio, Cleaning Service è oggi leader nel settore dei servizi alle aziende, in particolare nelle attività inerenti la movimentazione delle merci, la progettazione e la cura delle aree verdi e le mansioni di portierato e receptionist all’interno delle strutture ricettive.

I servizi di facchinaggio, movimentazione e carico/scarico delle merci offerti da Cleaning Service www.servizipulizieroma.it sono affidati a personale polivalente, discreto e altamente competente in grado di lavorare sia al piano terra che ai piani alti: tra le prestazioni offerte ci sono i traslochi, gli sgomberi, l’approvvigionamento, il macero, lo spostamento delle postazioni e lo smontaggio, sempre con la massima attenzione alla sicurezza sul lavoro.

Gli addetti al portierato forniti da Cleaning Service www.servizipulizieroma.it sono professionisti in divisa – receptionist e portieri – che uniscono alle migliori doti personali di cortesia e puntualità il più elevato grado di specializzazione nel loro settore; tra le mansioni svolte da questo personale ci sono le indicazioni agli ospiti, lo smistamento delle telefonate e dei messaggi, la presa in consegna delle chiavi, la gestione dei fax, della posta elettronica e delle fotocopie e varie attività di ispezione e di controllo.

Nel settore del giardinaggio, Cleaning Service www.servizipulizieroma.it propone un servizio completo e articolato per la progettazione, la realizzazione e la cura di giardini, terrazzi, piante e terreni.

Le operazioni di manutenzione, sia ordinaria che straordinaria, interessano gli spazi verdi privati, aziendali e condominiali, e includono: irrigazione, drenaggio, concimazione, travasi, pulizia, disinfestazione, taglio erba, legatura rampicanti, potature di siepi, alberi da frutto e di alto fusto, manutenzione piante da ufficio.

A seconda delle esigenze, in sede di contratto è possibile concordare soluzioni personalizzate, come le manutenzioni programmate e gli interventi cadenzati (settimanali, quindicinali, mensili).