LEASYS AL TRANSPOTEC CON DHOLLANDIA. In esposizione un Iveco Daily della flotta fornita a Poste Italiane.

Roma,  febbraio 2017 – Leasys, società di noleggio del Gruppo FCA Bank, è presente a Transpotec-Logitec 2017 – il Salone dei Trasporti e della Logistica in programma fino a sabato nella città di Verona – presso lo stand di Dhollandia, azienda leader nel settore delle sponde elevatrici, N. 1 tra i costruttori a livello europeo.

All’interno dello stand è esposto un Iveco Daily appartenente alla flotta fornita da Leasys a Poste Italiane, oltre 6.200 mezzi a basso impatto ambientale, di varia cilindrata e alimentazione, incluso metano: si tratta di un mezzo allestito secondo le esigenze di Poste, accessoriato con sponda idraulica Dhollandia e brandizzato con il doppio logo Leasys e Poste Italiane.

Anche nell’offerta di flotte operative articolate in veicoli commerciali adatti a business diversi, Leasys si conferma operatore in grado di soddisfare clienti di ogni dimensione: dalla piccola impresa alle grandi realtà, mettendo sempre al centro le esigenze delle persone.

Per info: www.leasys.com, www.transpotec.com, www.dhollandia.be/IT/it.

Principale player nel mercato del noleggio a lungo termine e dei servizi automotive in Italia, Leasys gestisce attualmente una flotta di oltre 100.000 veicoli (automobili e mezzi commerciali di tutte le marche e in gran parte dei marchi FCA) che propone a grandi aziende, piccole e medie imprese, pubblica amministrazione, liberi professionisti e privati. Attraverso Clickar, Leasys è anche tra le prime realtà italiane per la vendita dell’usato aziendale.

I veicoli commerciali sono una componente importante dell’offerta Leasys e rappresentano circa il 30% della flotta. Per questo segmento Leasys ha messo a punto servizi specifici – ad esempio il team di assistenza dedicato ai veicoli speciali e allestiti – e si avvale di una rete di allestitori e studi di progettazione in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di carico, trasporto e attività.

Ufficio Stampa Leasys – Dragonetti&Montefusco Comunicazione

Annachiara Montefusco T 02 48022325 M 339 7218836 [email protected]