No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Massimo Malvestio: l’attività in ambito editoriale e la lungimiranza delle sue riflessioni

L’attività di editorialista dell’avvocato Massimo Malvestio è ancora oggi motivo di notizia: i suoi articoli sono ripresi da diverse testate per la lungimiranza delle riflessioni contenute.

Massimo Malvestio: avvocato ed editorialista, il ritratto

È oggi alla guida di Praude Asset Management Ltd in qualità di Presidente del Comitato per gli Investimenti. Ma Massimo Malvestio, originario di Treviso, alla carriera ha affiancato per anni una prolifica attività di editorialista scrivendo per diverse testate tra cui “Nordesteuropa” e “Corriere del Veneto”: i suoi articoli sono stati riproposti recentemente anche su “Venezie Post” per la lungimiranza e l’accortezza nell’approfondire le grandi questioni affrontate al loro interno. Le analisi di Massimo Malvestio hanno riguardato non solo delicate operazioni di rilievo finanziario che hanno interessato il Veneto negli scorsi anni ma anche le principali realtà del territorio dove ha vissuto.

Massimo Malvestio: accortezza e profondità nelle analisi dell’avvocato

In diversi editoriali l’avvocato Massimo Malvestio poneva in risalto alcune problematiche a cui per lungo tempo non è stata riservata attenzione per poi emergere prepotentemente richiedendo una soluzione urgente. La lungimiranza delle sue riflessioni ancora oggi è motivo di notizia. È capitato anche nei giorni scorsi quando “Vicenza Più” ha ripreso un editoriale scritto nel 2007 per il “Corriere del Veneto” in cui l’avvocato richiamava l’urgenza di alcuni interventi sull’acquedotto di Valdobbiadene che nelle scorse settimane si sono resi necessari: nel bel mezzo della siccità che sta colpendo pesantemente anche il Veneto, a Valdobbiadene, Segusino e Quero-Vas, a causa della crisi idrica, è stata ridotta la portata delle reti. La situazione ha fatto emergere la necessità di intervenire sull’acquedotto, come sollecitava Massimo Malvestio. E ancora nelle scorse settimane le parole dell’avvocato rilasciate lo scorso anno in un’intervista a “Venezie Post” in cui ipotizzava un rialzo dell’inflazione al 5%. Una visione su cui allora in molti erano scettici: la realtà oggi ha dato ragione al Presidente del Comitato per gli Investimenti di Praude Asset Management Ltd come dicono le percentuali sotto gli occhi di tutti.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.