Matrimonio “italian style” a Villa Marta Roma

Il must assoluto in termini di tendenza per i matrimoni del 2018 è senz’altro il “Matrimonio all’Italiana”.

Siamo ben lontani dalla parodia del film di Vittorio De Sica che rese celebre il matrimonio nostrano in tutto il mondo, eppure il matrimonio “made in Italy” continua a spopolare sia in Italia che all’estero.

Villa Marta è una location molto ricercata a questo proposito, molte coppie provenienti da altri paesi si affidano all’esperienza e alla cortesia del personale di Villa Marta per organizzare il loro giorno più bello.

Ma vediamo in dettaglio perché scegliere Villa Marta per il proprio matrimonio nella miglior tradizione italiana.

Prima fra tutte la posizione invidiabile di Villa Marta a 10 minuti dal centro della città eterna, a due passi dal mare e vicinissima all’aeroporto di Fiumicino.

Nel matrimonio all’Italiana firmato Tessitore Ricevimenti, società esclusivista della gestione e dell’ospitalità a Villa Marta, il ricevimento acquista il sapore di una festa celebrata nell’intimità di parenti ed amici, grande importanza viene data alle pietanze dove l’uso esclusivo di prodotti di altissima qualità, uniti a preparazioni rigorosamente eseguite nel rispetto della tradizione ci rende celebri in tutto il mondo.

Il concetto di ospitalità di Villa Marta è molto semplice: dal momento che gli sposi invitano in media da 60 a 150 persone per condividere con loro il giorno più bello è giusto che ogni ospite venga coccolato e intrattenuto. Questo è uno dei motivi per i quali sconsigliamo scelte di menù troppo drastiche, come per esempio ricevimenti interamente vegani, perché indubbiamente rispecchiamo le scelte degli sposi ma non è detto che sia la cosa che gradiscano i 100 ospiti invitati.

Tessitore Ricevimenti organizza il tuo matrimonio nella splendida location di Villa Marta a Roma. Da anni specializzata nell’accoglienza e nella realizzazione di eventi, si prenderà cura dei vostri ospiti accompagnandoli in un’esperienza sensoriale che rimarrà nei ricordi di ognuno. Fiori, candele, colori tenui, profumi intensi, sono solo alcuni elementi di cui si serve per rendere “indimenticabile” il giorno più importante.

Villa Marta – Villa ricevimenti Roma – Villa matrimonio Roma
Via Tommaso Traetta 141, 00124 Roma