Article Marketing

article marketing & press release

Noleggiare auto a lungo termine conviene

L’autonoleggio a lungo termine (Full Service Leasing) o affitto auto a lungo termine, permette di unire un finanziamento relativa alla possibilità di guidare l’ auto che si desidera con un pacchetto di assistenza completo.

Autonoleggio per aziende e privati

L’autonoleggio a lungo termine è un servizio dedicato alle grandi imprese e ai possessori di partita iva che creano o dispongono di una flotta di veicoli aziendali ma oggi anche molti privati scelgono tale formula, per avere un’auto senza tutte le spese di gestione e manutenzione della stessa, ma pagando solamente un canone fisso mensile e il carburante. Questo infatti permette di risparmiare sull’investimento iniziale che serve per acquistare un’auto, comprensivo anche delle spese per l’immatricolazione, il bollo, l’assicurazione, oltre a un minimo capitale iniziale versato per aprire un finanziamento.

Noleggio a lungo termine

L’ affitto auto a lungo termine include: finanziamento, gestione completa delle spese, operazioni o riparazioni in corso e servizio 24/24 h 7 giorni su 7, assicurazione, la possibilità di utilizzare auto sostitutive e carte carburante.

Il cliente può utilizzare l’intero pacchetto di servizi o solo le opzioni che gli servono maggiormente, a scelta.

Il canone fisso permette quindi di noleggiare auto secondo le preferenze del cliente, dal produttore o dal rivenditore dell’auto, per un periodo che va da 18 a 60 mesi.

Il cliente può usufruire di molte opzioni incluse nel servizio di noleggio a lungo termine:

Servizio manutenzione ordinaria e pneumatici, riparazioni presso officine autorizzate in tutto il paese, anche per manutenzione straordinaria, cambio e stoccaggio dei pneumatici, offerta assicurativa completa, supervisione sulla liquidazione dei sinistri.

Se necessario, attraverso società di autonoleggio internazionali e locali si può usufruire anche di un’auto sostitutiva per il periodo in cui la propria auto è in officina, inoltre è compresa l’assistenza stradale 24h su 24.

Il cliente può richiedere anche un sistema di carte carburante.

Cosa succede dopo

Dopo l’affitto di usato a lungo termine, il cliente può decidere se riconsegnare l’auto oppure acquistarla, dopo la fine del contratto.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Copyright © 2019 www.article-marketing.eu - Tutti i diritti riservati - Powered by link UP Europe! P.IVA 09257531005
Associazione Culturale per l'uso didattico ed etico dell'informatica
Sede legale: Via Pietro Rovetti, 190 - 00177 - ROMA