L’autonoleggio a lungo termine (Full Service Leasing) o affitto auto a lungo termine, permette di unire un finanziamento relativa alla possibilità di guidare l’ auto che si desidera con un pacchetto di assistenza completo.
L’autonoleggio a lungo termine è un servizio dedicato alle grandi imprese e ai possessori di partita iva che creano o dispongono di una flotta di veicoli aziendali ma oggi anche molti privati scelgono tale formula, per avere un’auto senza tutte le spese di gestione e manutenzione della stessa, ma pagando solamente un canone fisso mensile e il carburante. Questo infatti permette di risparmiare sull’investimento iniziale che serve per acquistare un’auto, comprensivo anche delle spese per l’immatricolazione, il bollo, l’assicurazione, oltre a un minimo capitale iniziale versato per aprire un finanziamento.
L’ affitto auto a lungo termine include: finanziamento, gestione completa delle spese, operazioni o riparazioni in corso e servizio 24/24 h 7 giorni su 7, assicurazione, la possibilità di utilizzare auto sostitutive e carte carburante.
Il cliente può utilizzare l’intero pacchetto di servizi o solo le opzioni che gli servono maggiormente, a scelta.
Il canone fisso permette quindi di noleggiare auto secondo le preferenze del cliente, dal produttore o dal rivenditore dell’auto, per un periodo che va da 18 a 60 mesi.
Il cliente può usufruire di molte opzioni incluse nel servizio di noleggio a lungo termine:
Servizio manutenzione ordinaria e pneumatici, riparazioni presso officine autorizzate in tutto il paese, anche per manutenzione straordinaria, cambio e stoccaggio dei pneumatici, offerta assicurativa completa, supervisione sulla liquidazione dei sinistri.
Se necessario, attraverso società di autonoleggio internazionali e locali si può usufruire anche di un’auto sostitutiva per il periodo in cui la propria auto è in officina, inoltre è compresa l’assistenza stradale 24h su 24.
Il cliente può richiedere anche un sistema di carte carburante.
Dopo l’affitto di usato a lungo termine, il cliente può decidere se riconsegnare l’auto oppure acquistarla, dopo la fine del contratto.
Tags: auto, noleggio
Brutte notizie per gli automobilisti italiani; dopo il prezzo dei…
BYD, l eader nell’innovazione globale della mobilità elettrica e principale…
Nonostante il taglio delle accise, il prezzo del carburante continua…
Your email address will not be published.
8 + = 16
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
Δ