Article Marketing

article marketing & press release

Noleggio a lungo termine auto

Il noleggio a lungo termine è una soluzione ideale per potere guidare un’auto senza tutte le incombenze delle spese di gestione e manutenzione della stessa.
Infatti un’auto a noleggio appartiene all’agenzia di autonoleggio, che ne è la proprietaria, mentre il conducente la noleggio per un dato periodo di tempo.

Il noleggio

Il periodo di noleggio a lungo termine può variare da 12 mesi a 5 anni, a seconda delle esigenze.
Possono noleggiare un’auto sia privati che aziende che necessitano di una fornita flotta aziendale non solo di auto ma anche di furgoni e furgoncini e mezzi commerciali di vario genere.

Le aziende e i possessori di partita iva possono anche usufruire di varie detrazioni fiscali sulle auto a noleggio.

Il noleggio a lungo termine per 50000 km annui è una formula standard di auto noleggio che prevede che per un dato periodo, con una media di percorso di 50000 km annui, si possa noleggiare l’auto che si preferisce, pagando solo un canone mensile stabilito in precedenza.

Il canone mensile

Il canone varia a seconda del chilometraggio annuo medio, del periodo di noleggio, del modello e tipo di auto.

Si stabilisce con il cliente prima di firmare il contratto, dopodichè il cliente avrà solo il canone fisso mensile da pagare e il carburante.

Tutto il resto è a carico dell’agenzia di noleggio.

Vantaggi

Alla fine del noleggio a lungo termine per 50000 km annui o di altro tipo di noleggio contrattato, si può decidere se riconsegnare l’auto, rinoleggiarla o tenerla a un prezzo concordato.

Noleggiare un’auto conviene anche perchè si può avere il ritiro del proprio usato, e quindi risparmiare sul costo di noleggio, o sull’anticipo da versare.
Si può decidere di versare infatti un anticipo sulla somma totale, oppure di distribuire tale cifra tra le varie rate mensili.

Ognuno può decidere al meglio la propria formula di noleggio auto personalizzata, in base alle proprie esigenze, se è un privato o possessore di partita iva, se ha un piccolo capitale da investire o meno.

Prendendo un’auto a noleggio inoltre permette di non andare incontro a svalutazione dell’auto come quando si deve vendere la propria auto dopo qualche anno dal momento in cui la si è acquistata.

Quindi se volete anche voi effettuare un noleggio a lungo termine per 50000 km annui o con altre caratteristiche, potete consultare i vari siti web delle agenzie di noleggio auto a lungo termine e trovare quello che fa per voi.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Copyright © 2019 www.article-marketing.eu - Tutti i diritti riservati - Powered by link UP Europe! P.IVA 09257531005
Associazione Culturale per l'uso didattico ed etico dell'informatica
Sede legale: Via Pietro Rovetti, 190 - 00177 - ROMA